L’OLOGRAMMA DELL’INVISIBILE E’ IL VISIBILE
olo-
primo elemento di parole composte della terminologia scientifica con il sign. di “tutto”, “tutto intero”: olocrazia, olofrastico
-gramma
secondo elemento di parole composte, con il sign. di “grafico” (cardiogramma), o di “scrittura, lettera” (telegramma)
L’OLOGRAMMA E’ TUTTO IN UN GRAFICO, IN UN SEGNO, IN UNA LETTERA, NELLA SCRITTURA.
IL SEGNO, IL GRAFICO…LA SCRITTURA E’ VISIBILE ED ESPRIME L’ENERGIA DI UN PENSIERO INVISIBILE, IL QUALE SI MANIFESTA NEL VISIBILE ATTRAVERSO L’OLOGRAMMA DI TUTTO IL PENSIERO CONCEPITO NELL’INVISIBILE E PARTORITO NELLA MATERIA.
IL PENSIERO CREA OLOGRAMMI CHE SONO L’IMMAGINE VISIBILE DEL PENSIERO INVISIBILE.
OGNI COSA VISIBILE E’ L’IMMAGINE DELL’INVISIBILE CHE L’HA GENERATA.
Gli ologrammi sono definiti come figure (o pattern) d’onda interferenti ottenute tramite l’uso di un laser, aventi la specificità di creare un effetto fotografico tridimensionale: essi, a differenza delle normali fotografie, ci mostrano una rappresentazione tridimensionale dell’oggetto proiettato. Ogni parte dell’ologramma, poi, contiene l’intera informazione: tagliando in due parti l’ologramma entrambe mostreranno sempre l’oggetto per intero.
Il laser[1] è un dispositivo in grado di emettere un fascio di luce coerente, monocromatica e, con alcune eccezioni,
IL LASER E’ UN EMETTITORE DI LUCE, PERTANTO PER CREARE UN’IMMAGINE OLOGRAFICA NECESSITA UN POTENTE FASCIO DI LUCE…
PER CREARE L’IMMAGINE OLOGRAFICA E’ NECESSARIA LA MATRIX DELL’IMMAGINE, L’IMMAGINE DELL’INVISIBILE CHE SARA’ VISIBILE NELL’IMMAGINE…
IMMAGINE TRIDIMENSIONALE…BIDIMENSIONALE
Un oggetto tridimensionale è, come dice la parola, definito su tre assi cartesiani X, Y e Z, ossia altezza, larghezza e profondità. La differenza tra 2D e 3D è molto semplice, un’immagine 2D è la fotografia di un oggetto, l’immagine 3D è l’oggetto stesso.
La bidimensionalità è la pertinenza di un oggetto o di un’immagine al campo delle due tradizionali dimensioni spaziali. Larghezza e lunghezza oppure X e Y, nel caso di notazione matematica. È spesso contrapposta e confrontata con la tridimensionalità (3D).
XY…..BIDIMENSIONALE IMMAGINE……XY…Z TRIDIMENSIONALE MATRIX OLOGRAFICA.
CREATURE RADIANTI E RADIOSI DI LUCE OMNIDIREZIONALE FECERO LA LORO IMMAGINE, IL LORO CLONE….UOMO/DONNA…..IMMAGINE DELI ANGELI…EGLI NON PECCO’….
EBREI 12:
25 Guardate di non rifiutare colui che parla, perché se non scamparono quelli che rifiutarono di ascoltare colui che promulgava gli oracoli sulla terra, quanto meno scamperemo noi, se rifiutiamo di ascoltare colui che parla dal cielo, 26 la cui voce scosse allora la terra, ma che ora ha fatto questa promessa, dicendo: «Ancora una volta io scuoterò non solo la terra, ma anche il cielo». 27 Or questo “ancora una volta” sta ad indicare la rimozione delle cose scosse, come di cose che sono fatte, affinché rimangano quelle che non sono scosse. 28 Perciò, ricevendo il regno che non può essere scosso, mostriamo gratitudine, mediante la quale serviamo Dio in modo accettevole, con riverenza e timore, 29 perché il nostro Dio è anche un fuoco consumante.
LE COSE CHE SARANNO SCOSSE E RIMOSSE….SONO IN QUESTA MATRIX E SONO LE IMMAGINI OLOGRAFICE DI QUELLE VERE E REALI CHE SONO FERME E NON SARANNO SCOSSE E SONO ETERNE MULTIDIMENSIONALI…..
AVREI DA DIRE MOLTO…MA LE PAROLE NON MI BASTANO…LO SPIRITO SANTO RIVELA L’ORIGINE E LA MATRIX DELLE IMMAGINI…..
OGNUNO TORNERA’ NEL SENO DI CHI L’HA GENERATO IN QUESTO MONDO OLOGRAFICO…VIRTUALE…TRIDIMENSIONALE….
NE PARLEREMO ANCORA…SE IL SIGNORE MI DA LE PAROLE PER ESPRIME ALTRE COSE INEFFABILI DELLA REALTA’ MULTIDIMENSIONALE DELLO SPIRITO SANTO.
GESU’ RITORNERA’ E CI PORTERA’ FUORI DA QUESTA DIMENSIONE…TRIDIMENSIONALE DELLA MATERIA E MADRE TERRA…..PACE A VOI TUTTI FIGLI DELLA LOCE OMNIDIREZIONALE PRIGIONIERI IN UN CORPO TRIDIMENSIONALE….