IL BASTONE DI YHWH DATO A MOSE’
DI CHE SI TRATTA????UN’ARMA MICIDIALE…
L’APERTURA DEL MAR ROSSO E ALTRI PRODIGI
QUEL BASTONE OPERA ANCHE OGGI, LO HANNO COSTRUITO GLI UOMINI…..HAARP E ALTRO….
YHWH FECE GRANDI SEGNI E PRODIGI, EGLI AVEVA UNA SUPERTECNOLOGIA CHE SBALORDIVA IL SUO POPOLO E DIEDE A MOSE’ UN “BASTONE TECNOLOGICO” E QUEL BASTONE APRI’ LE ACQUE.
Esodo 4:20
Mosè dunque prese sua moglie e i suoi figli, li mise su un asino e tornò nel paese d’Egitto. Mosè prese nella sua mano anche il bastone di Dio.
MOSE’ AVEVA NELLE MANI IL BASTONE DI DIO, UNA BACCHETTA MAGICA CON LA QUALE POTEVA FARE GRANDI PRODIGI.
Esodo 7:10
Mosè e Aaronne andarono dunque dal faraone e fecero come il SIGNORE aveva ordinato. Aaronne gettò il suo bastone davanti al faraone e davanti ai suoi servitori e quello diventò un serpente.
IL BASTONE DIVENTA SERPENTE….
Esodo 7:12
Ognuno di essi gettò il suo bastone e i bastoni divennero serpenti; ma il bastone d’Aaronne inghiottì i loro bastoni.
ANCHE I MAGHI AVEVANO I LORO BASTONI MAGIGI E DIVENGONO SERPENTI, MA IL BASTONE DI ARONNE ERA PIU’ POTENTE E LI FECE SPARIRE.
CHE STRANI STRUMENTI….
Esodo 7:20
Mosè e Aaronne fecero come il SIGNORE aveva ordinato. Ed egli alzò il bastone e percosse le acque che erano nel Fiume sotto gli occhi del faraone e sotto gli occhi dei suoi servitori; e tutte le acque che erano nel Fiume furono cambiate in sangue.
IL BASTONE CAMBIA LE AQCUE IN SANGUE.
Esodo 8:17
Essi fecero così. Aaronne stese il braccio con il suo bastone, percosse la polvere della terra e ne vennero delle zanzare sugli uomini e sugli animali. Tutta la polvere della terra diventò zanzare per tutto il paese d’Egitto.
IL BASTONE PERCUOTE LA POLVERE E DIVENTA ZANZARE CHE INFESTARONO TUTTO IL PAESE.
Esodo 9:23
Mosè stese il suo bastone verso il cielo e il SIGNORE mandò tuoni e grandine, e un fuoco si avventò sulla terra; il SIGNORE fece piovere grandine sul paese d’Egitto.
IL BASTONE PROVOCA FENOMENI METEOROLOGICI, FULMINI CADONO SULLA TERRA, TUONI E GRANDINE…….EFFETTO HAARP…..
Esodo 10:13
Mosè protese il suo bastone sul paese d’Egitto e il SIGNORE fece levare un vento orientale sul paese, tutto quel giorno e tutta la notte. Quando venne il mattino, il vento orientale aveva portato le cavallette.
IL BASTONE PROVOCA UN TORNADO CHE PORTA DELLE LOCUSTE….EFFETTO HAARP E LOCUSTE.
Esodo 14:16
Alza il tuo bastone, stendi la tua mano sul mare e dividilo; e i figli d’Israele entreranno in mezzo al mare sulla terra asciutta.
IL BASTONE AVREBBE DOVUTO APRIRE IL MARE, DOVEVA DIVIDERLO…..
8 Allora venne Amalec per combattere contro Israele a Refidim. 9 E Mosè disse a Giosuè: «Scegli per noi alcuni uomini ed esci a combattere contro Amalec; domani io starò sulla vetta del colle con il bastone di Dio in mano». 10 Giosuè fece come Mosè gli aveva detto e combatté contro Amalec; e Mosè, Aaronne e Cur salirono sulla vetta del colle. 11 E quando Mosè teneva le mani alzate, Israele vinceva; e quando le abbassava, vinceva Amalec. 12 Ma le mani di Mosè si facevano pesanti. Allora essi presero una pietra, gliela posero sotto ed egli si sedette; Aaronne e Cur gli tenevano le mani alzate, uno da una parte e l’altro dall’altra. Così le sue mani rimasero ferme fino al tramonto del sole. 13 E Giosuè sconfisse Amalec e la sua gente passandoli a fil di spada.
IL BASTONE ALZATO TRASMETTEVA ENERGIA AL POPOLO, ERA UNA SORTA DI ANTENNA CHE TRASMETTEVA QUESTA ENERGIA TARATA SOLO PER IL DNA DEGLI ISRAELITI E CONFONDEVA GLI AVVERSARI, ERA LO STESSO TIPO DI ENERGIA CHE ERA DOPO NELL’ARCA CHE DOVEVANO PORTARE IN BATTAGLIA I SACEDOTI. IL BASTONE ERA UN’ARMA.
Numeri 20:8
«Prendi il bastone; tu e tuo fratello Aaronne convocate la comunità e parlate a quella roccia, in loro presenza, ed essa darà la sua acqua; tu farai sgorgare per loro acqua dalla roccia e darai da bere alla comunità e al suo bestiame».
IL BASTONE PLASMAVA LA MATERIA E MUTAVA LA STRUTTURA ATOMICA…SOLIDA, LIQUIDA, GASSOSA.
Numeri 20:11
E Mosè alzò la mano, percosse la roccia con il suo bastone due volte, e ne uscì acqua in abbondanza; e la comunità e il suo bestiame bevvero.
QUESTO BASTONE GENERAVA ENERGIA AL PLASMA ED ENTRAVA IN RISONANZA COL PLASMA DELL’UNIVERSO ED ERA IN GRADO DI MUTARE FREQUENZA…POTENZA E RISONANZA E POLARIZZAZIONE ESSENDO COMANDATA DAGLI IMPULSI DELLA FREQUENZA CEREBRALE DI COLUI CHE LA TENEVA NELLA MANO E CHE ATTRAVERSO IL PROPRIO DNA ERA IN RISONANZA.
YHWH CON QUESTO STRUMENTO SEPARO’ LE ACQUE….CREO’ IL CIELO….FECE VIBRARE LE ACQUE DEL MARE A PRODUSSERO GLI ANIMALI ED ATTRAVERSO IL PLASMA PLASMO’ TUTTA LA MATERIA E NELL’UOMO DI TERRA SOFFIO’ UN ALITO DI VITA…..
YHWH DOTO’ MOSE’ DELLA SUA SUPERTECNOLOGIA, PIU’ POTENTE DELLE TECNOLOGIE DEGLI ALTRI DEI CHE ERANO A CAPO DEI POPOLI CHE COMBATTEVANO CONTRO ISRAELE….QUELLA POTENZA E’ LO SPIRITO CHE ALEGGIAVA SULLA SUPERFICIE DELLE ACQUE, E’ L’ENERGIA INTELLIGENTE DEL PLASMA CHE PERNEA TUTTO L’UNIVERSO E GLI UNIVERSI E LA MATERIA SOLIDA….LIQUIDA E GASSOSA.
QUEL PLASMA HA PLASMATO E PLASMA TUTTO.
QUEL PLASMA STA DA SEMPRE OPERANDO SULLA TERRA E STA PROVOCANDO QUELLO CHE VEDIAMO…..SE LO VEDIAMO ATTRAVERSO IL PLASMA DELLA POTENZA DELL’IDDIO TRASCENDENTE CHE HA FATTO ANCHE YHWH.
IL SIGNORE RI TORNA.
UNA VOCE CHE GRIDA FUORI DAL CORO