LA FOSSA COMUNE…..O COMUNITA’?
CRISTO E’ DIVISO?
SE CRISTO NON E’ DIVISO, PUO’ ESSERE DIVISO IL CORPO DI CRISTO?
POSSONO ESSERE DIVISI I SUOI VERI MINISTRI?
POSSONO ESSERE DIVISI IN RELIGIONI E DENOMINAZIONI?
POSSONO PREDICARE E PRATICARE DOTTRINE DIVERSE?
CRISTO E’ IL CAPO DEL “CRISTIANESIMO” DIVISO???
SE CRISTO NON E’ IL CAPO….CHI E’ IL CAPO CHE HA COSTITUITO QUESTI MINISTRI DIVISI???
1 CORINTI 1:10 ORA, fratelli, io vi esorto, per lo nome del nostro Signor Gesù Cristo, che abbiate tutti un medesimo parlare, e che non vi sieno fra voi scismi; anzi che siate uniti insieme in una medesima mente, e in un medesimo sentire. 11 Perciocchè, fratelli miei, mi è stato di voi significato da que’ di casa Cloe, che vi son fra voi delle contenzioni. 12 Or questo voglio dire, che ciascun di voi dice: Io son di Paolo, ed io di Apollo, ed io di Cefa ed io di Cristo. 13 Cristo è egli diviso? Paolo è egli stato crocifisso per voi? ovvero siete voi stati battezzati nel nome di Paolo?
2 CORINTI 11:12 Anzi ciò che io fo, lo farò ancora, per toglier l’occasione a coloro che desiderano occasione; acciocchè in ciò che si gloriano sieno trovati quali noi ancora. 13 Perciocchè tali falsi apostoli sono operai frodolenti, trasformandosi in apostoli di Cristo. 14 E non è maraviglia; perciocchè Satana stesso si trasforma in angelo di luce. 15 Ei non è dunque gran cosa, se i suoi ministri ancora si trasformano in ministri di giustizia; de’ quali la fine sarà secondo le loro opere.
QUESTO DICEVA PAOLO E QUESTO DICE LO SPIRITO SANTO AI FALSI APOSTOLI (MANDATI) CHE NON SONO STATI COSTITUITI DAL SIGNORE E CHE SONO OPERAI FRAUDOLENTI, MANDATI DA SATANA CHE SI PRESENTANO COME MINISTRI DI GIUSTIZIA E CHE CON LE LORO DOTTRINE DI DEMONI STANNO PORTANDO MOLTI NELLE LORO FOSSE…..HANNO DIVISO DIO IN TRE PERSONE, HANNO DIVISO IL CORPO DI CRISTO E LO HANNO SMEMBRATO E LO STANNO SEPPELLENDO NELLE LORO FOSSE COMUNI CHE CHIAMANO…..COMUNITA’….
LASCIA I MORTI SEPPELLIRE I LORO MORTI……