Nov 07

CRISTO SECONDO LA CARNE?IL SANGUE SI PUO’ MANGIARE???

imagesCABRFNHFCRISTO SECONDO LA CARNE???

2 CORINTI 5: 13 Perché se siamo fuor di senno, è per Dio, e se siamo di buon senno, è per voi; 14 infatti l’amore di Cristo ci costringe, perché siamo giunti a questa conclusione: che uno solo morì per tutti, quindi tutti morirono; 15 e ch’egli morì per tutti, affinché quelli che vivono non vivano più per se stessi, ma per colui che è morto e risuscitato per loro. 16 Quindi, da ora in poi, noi non conosciamo più nessuno da un punto di vista umano; e se anche abbiamo conosciuto Cristo da un punto di vista umano, ora però non lo conosciamo più così. 17 Se dunque uno è in Cristo, egli è una nuova creatura; le cose vecchie sono passate: ecco, sono diventate nuove. 18 E tutto questo viene da Dio che ci ha riconciliati con sé per mezzo di Cristo e ci ha affidato il ministero della riconciliazione. 19 Infatti Dio era in Cristo nel riconciliare con sé il mondo, non imputando agli uomini le loro colpe, e ha messo in noi la parola della riconciliazione. 2 CORINTI5: 13 Perché se siamo fuor di senno, è per Dio, e se siamo di buon senno, è per voi; 14 infatti l’amore di Cristo ci costringe, perché siamo giunti a questa conclusione: che uno solo morì per tutti, quindi tutti morirono; 15 e ch’egli morì per tutti, affinché quelli che vivono non vivano più per se stessi, ma per colui che è morto e risuscitato per loro. 16 Quindi, da ora in poi, noi non conosciamo più nessuno da un punto di vista umano; e se anche abbiamo conosciuto Cristo da un punto di vista umano, ora però non lo conosciamo più così. 17 Se dunque uno è in Cristo, egli è una nuova creatura; le cose vecchie sono passate: ecco, sono diventate nuove. 18 E tutto questo viene da Dio che ci ha riconciliati con sé per mezzo di Cristo e ci ha affidato il ministero della riconciliazione. 19 Infatti Dio era in Cristo nel riconciliare con sé il mondo, non imputando agli uomini le loro colpe, e ha messo in noi la parola della riconciliazione.

DOBBIAMO RICONOSCERE CRISTO SECONDO LA CARNE O SECONDO LO SPIRITO SANTO DI DIO CHE ABITAVA IN LUI E LO FACEVA VERO UOMO E VERO DIO?

PAOLO DICE DI RICONOSCERE CRISTO NON SECONDO LA CARNE, E DICHIARA CHE DIO ERA IN LUI:
OGGI CI SONO MOLTI SOMMI APOSTOLI CHE SI REPUTANO PIU’ SPIRITUALI DI PAOLO E NON RICONOSCONO LA DEITA’ DI CRISTO, NON RICONOSCONO GESU’ COME DIO E RICONOSCONO GESU’ SOLO SECONDO LA CARNE.

CERCANO IN TUTTI I MODI DI NON RICONOSCERE LA DIVINITA’ DI CRISTO E DI RICONOSCERLO SOLO SECONDO LA CARNE….NE SANNO PIU’ DI PAOLO.

COSTORO VENGONO DALLA SCUOLA DI PETRELLI, IL QUALE DICEVA CHE I CRISTIANI POSSONO MANGIARE ANCHE IL SANGUE, COSA ABOMINEVOLE AL COSPETTO DI DIO CHE NE ORDINA  DI ASTENERSI DAL FARLO.

ATTI 15:28 Infatti è parso bene allo Spirito Santo e a noi di non imporvi altro peso all’infuori di queste cose, che sono necessarie: 29 di astenervi dalle carni sacrificate agli idoli, dal sangue, dagli animali soffocati, e dalla fornicazione; da queste cose farete bene a guardarvi.State sani».

COSTORO SONO SUBDOLI ED AMBIGUI, SE CHIEDETE LORO COSA NE PENSANO E SE SI PUO’ MANGIARE IL SANGUE E SE CREDONO NELLA DEITA’ DI CRISTO E LO RICONOSCONO COME VERO DIO E VERO UOMO….NON RISPONDONO CHIARAMENTE, NON TI DICONO QUELLO CHE PENSANO…MA USANO IL QUI LO DICO E QUI LO NEGO.

NON FANNO ALTRO CHE FARE LUNGHI E VANI RAGIONAMENTI E RICONOSCONO GESU’ SOLO SECONDO LA CARNE E SE GLI CHIEDI: GESU’ ERA DIO? RISPONDI SI O NO…NON RISPONDONO CHIARAMENTE.

LO STESSO FANNO PER QUANTO RIGUARDA IL SANGUE….
PETRELLI AFFERMAVA CHE CIO’ CHE DISSE LO SPIRITO SANTO ERA SOLO PER I GENTILI DEL TEMPO E PER EVITARE DISPUTE CON I GIUDEI E PERTANTO NON DICEVA CHIARAMENTE CHE LO SPIRITO SANTO ORDINA L’ASTENSIONE.

OGGI MOLTI SUOI SEGUACI SONO AMBIGUI ANCHE SU QUESTO ARGOMENTO.
GIUDICATE VOI A CHI DOBBIAMO UBBIDIRE…AL SIGNORE E ALLA SUA PAROLA O A COSTORO???

SE PRIMA NON LO SAPEVATE, ORA LO SAPETE, IL DISCORSO DEL SANGUE FU UNA DEI MOTIVI DI DISSIDIO E SEPARAZIONE FRA LE ADI E GIUSEPPE PETRELLI…MA CREDO CHE IL DISCORSO DELLA DEITA’ SIA ALTRETANTO GRAVE E BLASFEMO.

HO GIA’ PARLATO PERSONALMENTE CON QUALCUNO DI LORO, SIA PRIVATAMENTE CHE ANCHE SU F.B. E SCIVOLA COME LE ANGUILLE E CONTINUA ANCORA A SEDURRE LA FRATELLANZA NEGANDO LA DEITA’ DI CRISTO ED INNALZANDO E RICONOSCENDO CRISTO SECONDO LA CARNE.

PAOLO SAPEVA E RICONOSCEVA CRISTO, NON SECONDO LA CARNE MA SECONDO LO SPIRITO SANTO CHE LO FACEVA VERO DIO E VERO UOMO…EGLI NON INNALZAVA IL VERO UOMO MA IL VERO DIO E PERTANTO DICHIARA DI NON RICONOSCERLO SECONDO LA CARNE.

QUESTO E’ IL FULCRO DELLA FEDE NEL PADRE CHE INCARNANDOSI IN CRISTO LO HA FAYTTO VERO DIO.

FRATELLI CARI, NON LASCIAMOCI INFINOCCHIARE DA COLORO CHE CON BUONISMO E PAROLE MIELATE NEGANO LA DIVINITA’ DI CRISTO.

STIAMO ATTENTI CHE NESSUNO CI SEDUCA…MOLTI VERRANNO SOTTO IL SUO NOME…MA CERTAMENTE CHI VIENE NEL NOME DI GESU’ NON POTRA’ MAI NEGARE CHE GESU’ E’ VERO DIO E VERO UOMO BENEDETTO IN ETERNO.

CHIEDETE AL SIGNORE, AL SOMMO PASTORE E CERTAMENTE EGLI CI PRESENTERA’ IL PADRE CHE LO HA FATTO VERO DIO E VERO UOMO BENEDETTO IN ETERNO.

PACE DEL SIGNORE NOSTRO…L’ETERNO E’ IL MIO PASTORE E SIGNORE IDDIO

UNA VOCE CHE GRIDA FUORI DAL CORO DI COLORO CHE NON RICONOSCONO GESU’ VERO DIO

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/cristo-secondo-la-carneil-sangue-si-puo-mangiare/