QUALE DIO VORRESTI IMMAGINARTI?
Desidererei pacatamente esporre il mio concetto di Dio.
Dobbiamo ammetterlo, è una realtà, l’essere umano tende a farsi un Dio a propria immagine e somiglianza.
Le religioni hanno dipinto i loro dei, e li hanno presentati ai loro seguaci.
Apostolo Paolo, trovandosi nell’Aeropago di Atene, cercò di descrivere il Dio sconosciuto agli ateniesi, ma ben conosciuto da Paolo.
Atti 17: 22 Allora Paolo, stando in piedi in mezzo all’Areopago, disse: «Ateniesi, io vi trovo in ogni cosa fin troppo religiosi. 23 Poiché, passando in rassegna e osservando gli oggetti del vostro culto, ho trovato anche un altare sul quale era scritto: “AL DIO SCONOSCIUTO”. Quello dunque che voi adorate senza conoscerlo, io ve lo annunzio. 27 affinché cercassero il Signore, se mai riuscissero a trovarlo come a tastoni, benché egli non sia lontano da ognuno di noi. 28 Poiché in lui viviamo, ci muoviamo e siamo, come persino alcuni dei vostri poeti hanno detto: “Poiché siamo anche sua progenie”. 29 Essendo dunque noi progenie di Dio, non dobbiamo stimare che la deità sia simile all’oro o all’argento o alla pietra o alla scultura d’arte e d’invenzione umana.
In Lui viviamo, in Lui ci muoviamo………
L’uomo ha molto lavorato con la propria immaginazione, e si è formato un Dio frutto della sua immaginazione.
Dio è tutto, ma il tutto non è Dio.
Dio è potenza, ma la potenza non è Dio.
Dio è la coscienza cosmica, l’intelligenza universale, il cuore pulsante del tutto.
Dio è energia vibrante, luce, materia ed antimateria, cariche elettrostatiche positive e negative.
Dio è Luce-tenebre, Dio è Bene-male, Dio è conoscenza del bene e del male, Dio è l’invisibile ed il visibile, Dio è il tutto dal macroscopico al microscopico, Dio è vita e morte, Dio è l’eterno generatore onnipotente del tutto.
Dio è l’energia che dà vita ad ogni cosa, Dio è l’energia di ogni atomo e di ogni particella infinitamente microscopica che è divisibile all’infinito, così come lo è in ogni cosa macroscopica che moltiplicabile all’infinito.
Dio è il principio e la fine di ogni cosa visibile ed invisibile proiettata nel tempo e nello spazio.
Dio è l’orologio atomico della vita, orologio senza lancette, Dio è oltre il pensiero di tutti i pensieri umani.
Tutto l’universo visibile ed invisibile, tutte le galassie, tutti i mondi abitati e disabitati, tutte le stelle accesero spente, tutti i pianeti, e tutto ciò che esiste in qualunque forma e dimensione, è permeato dell’energia di Dio.
Il tutto è simile ad un enorme il immenso cervello, pensante, ed intelligente, che coordina tutto e tutti, secondo il suo disegno che si evolve, si dilata, si contrae, forma, deforma, e plasma il tutto.
Attraverso vibrazioni, suoni, frequenze, campi elettromagnetici di varie frequenze potenza, frequenze luminose di varie gamme e di intensità, Dio è presente in tutto e di tutti, essendo il tutto in lui.
In lui è ogni forma di vita, egli è in ogni vibrazione sia della materia, che in ogni forma di vita organica.
Egli aleggia e vibra in ogni luogo, forma e dimensione all’uomo sconosciuta.
Tutto è interconnesso, la caduta di un passero o quella di un insetto che muore, non sfugge al suo globale controllo.
Dio è il centro di elaborazioni dati di tutte le unità periferiche che sono in lui, cioè il tutto è il corpo di Dio.
Come potremmo immaginarci Dio?
Noi miseri uomini, che ci troviamo in un minuscolo pianeta che è molto più piccolo di una capocchia di spillo, rispetto al nostro sistema solare, io uomo che sono un 7.000.000.000º fra gli uomini della terra.
Ardirei io farmi un’immagine di Dio?
Dio è spirito, cioè vita vibrante che muove tutto è tutti.
Conoscere Dio, significa sintonizzarci su la sua lunghezza d’onda, e decodificare i messaggi da lui ricevuti.
Il nostro DNA è un’antenna ricetrasmittente, programmata a ricevere, nel tempo e nel modo stabilito, dei messaggi dal cosmo.
Il contratto è vicino, le vibrazioni aumentano, le coscienze si risvegliano, alcune nel bene, altre nel male.
Questo che avete letto, non è né scienza umana, né filosofia, né teologia, ma esperienza mia personale.
In tutto l’universo visibile ed invisibile……… Non ci sono solo 7 miliardi di essere umani intelligenti, ma ci sono miliardi di miliardi di esseri intelligenti, alcuni stanno per entrare nel visibile……… Questo è il contatto che attendo, e che mi è stato detto……… È molto vicino.
Un tempo, dei tempi, la metà d’un tempo……… Qui sta la sapienza………
Non pretendo di essere compreso da tutti, ma spero che vogliate esaminare attentamente e senza preconcetti quanto avete letto.
Le esperienze sono solo per chi le vive………
Se sono vere, possono realizzarle anche chi le ascolta.
4 comments
Vai al modulo dei commenti
This is usually a really great site content, im delighted I came across it. Ill be back off the track to look at other reports that.
Author
Se cerchiamo la Verià…prima o dopo la troviamo.
Fratello Eliseo, pace;volevo ringraziar il SIGNORE per averci fatto incrociare e soprattutto lo ringrazio perche’ ci usa per fare la Sua volonta’ e verita’ e divulgarla con le nostre personali esperienze.E’ verissimo! Lui ci ascolta ed esaudisce le nostre preghiere se in sintonia con la Sua volonta’! La Verita’ l’abbiam innanzi ma bisogna mettersi in condizione di ascoltare e vedere.Un caloroso e forte abbraccio.Pace del Signore. Sia Santificato il Suo nome e fatta sempre la Sua volonta’. Venga presto il Suo Regno.
Author
Caro fr. Lùca, un caloroso abbraccio nel Signore…più diminuisce il nostro io…e più cresce il nostro Dio nella nostra vita.. Pace del Signore