Le vibrazioni sonore, sono delle frequenze che si propagano nell’aria, le note musicali sono 12, queste sono formate da sette note, e cinque semi note, la prima ottava da 0,01 Hz a 90 Hz.
Le frequenze centrali normalizzate per banda di ottava sono: 16 – 31,5 – 63 – 125 – 250 – 500 – 1000 – 2000 – 4000 – 8000 – 16000 Hz.……… 32 kHz…… 64 kHz e possiamo continuare all’infinito.
Ovviamente la 12ª ottava difficilmente è udibile all’orecchio umano che si ferma a circa 20 kHz.
Come possono arrivare all’infinito le onde sonore, così le frequenze elettromagnetiche, e quelle dello spettro che compone la luce.
Al variare della frequenza, varia la lunghezza dell’onda, e pertanto varia il numero di impulsi nello stesso tempo. Esempio: 1 Hz è un impulso al secondo, 4 Hz sono quattro impulsi in un secondo, pertanto la lunghezza d’onda di ogni impulso è un quarto rispetto alla prima.
Più aumenta la frequenza, più breve è la lunghezza dell’onda e il tempo di durata dell’impulso.
Ogni frequenza provoca una vibrazione nello spazio tempo, che trasmette delle informazioni che possono essere causali o programmati e codificati atti a trasmettere messaggi ben comprensibili.
Per fare questo è necessario conoscere il codice di trasmissione, e potere così ricevere il messaggio, comprenderlo è rispondere.
Necessita un ricetrasmettitore uguale a quello lontano, e dialogare così come avviene nelle trasmissioni radio che vengono usate sulla terra.
Tutte le trasmissioni vibrazionali, usano lo stesso messaggio, agiscono interagiscono tra loro attraverso frequenze e campi elettromagnetici, e nei vari spettri luminosi, sonori.
Lo Spirito Santo di Dio è l’Unico immenso e potente generatore di energia dalla quale derivano tutte le frequenze e le vibrazioni dell’intiero universo visibile ed invisibile che pernea tutta la materia è la antimateria, con particelle infinitamente piccole che interagiscono in tutto il macro cosmo e microcosmo.
Il ricetrasmettitore è il DNA, il DNA universale di Dio, il DNA di ogni creatura del creato.
Lo Spirito Santo interagisce con tutti gli spiriti, lo Spirito Santo è Onnipresente, lo Spirito Santo è Dio, è tutto in tutti, è l’invisibile nel visibile e nell’invisibile.
Gli spiriti immondi, i loro corpi materiali e immateriali, le podestà dell’aria, i dominatori di questo mondo di tenebre, gli angeli che si sono ribellati a Dio, i figli del diavolo, le creature mostruose frutto della manipolazione genetica, dialogano tra loro spiritualmente, potremo dire telepaticamente, hanno un loro linguaggio conscio ed inconscio.
L’uomo ha il proprio spirito umano, è fatto di anima, corpo e spirito, la vera essenza è lo spirito, il DNA dell’uomo è lo spirito, il nostro cervello non riesce a decodificare chiaramente tutti i messaggi che il nostro spirito riceve e trasmette spiritualmente.
Il nostro spirito è una memoria eterna, fuori dal nostro tempo e dal nostro spazio, potenzialmente lo spirito umano dei figli di Dio, viene dal Padre Eterno, e da una memoria eterna.
Il DNA è una delle molecole meno reattive e chimicamente più inerti del mondo vivente, per questo motivo è possibile recuperarla anche da macchie di sangue o di sperma ormai essicate o da ossa di neandertaliani!
Lunghezza del DNA in una singola cellula: circa 2 metri
Numero di lettere in codice contenute in quei 2 metri di DNA: 3,2 miliardi, ovvero:
103.480.000.000
Lunghezza di tutto il DNA contenuto nelle cellule di un essere umano: 20 milioni di chilometri
Percentuale di sequenze del DNA che si ritiene non servano a nulla (detto DNA spazzatura): 97%
Il DNA si replica con estrema accuratezza, ma ogni tanto una lettera finisce nel posto sbagliato. Di solito questi “errori” sono sepolti nelle porzioni di DNA non codificante (la famosa “spazzatura), ma in altri casi possono rappresentare una predisposizione per una malattia oppure conferire un certo vantaggio. ( LA MORTE ENTRO’ NELL’UOMO)
Numero di volte che avviene un errore di trascrizione: 1 volta su 1 milione
Questo è il DNA umano, l’uomo non è riuscito a leggere chiaramente tutto il DNA, il 97% è ancora sconosciuto l’uomo, ogni cellula ha al suo interno un nastro registrato della lunghezza di circa 2 m, 196 cm di questo nastro elettromagnetico non sono stati ancora decodificati. Tutte le cellule messi insieme contengono 20 milioni di kilometri di nastro.
Il nostro DNA è una antenna ricetrasmittente, ed un registratore dei nostri dati genetici sia spirituali che fisici, è la nostra carta d’identità personale.
Nella prima doppia elica troviamo i dati che concernono la struttura del nostro corpo fisico, è come se fosse il libretto di circolazione dell’auto.
Invece la carta d’identità dell’uomo che la guida, del padrone dell’auto è nelle restanti pagine del DNA che l’uomo non ha decodificato.
Tutti i dati vengono aggiornati nel tempo, ed in tempo reale trascritti nelle pagine dell’archivio celeste. Dio gestisce l’unico centro elaborazione dati di tutto l’universo visibile ed invisibile, egli agisce e interagisce con tutto e con tutti, egli è il supervisore, ed il programmatore di tutto il creato.
Se un passero cade sulla terra, è la sua suprema volontà che lo programma o lo permette.
Tutta questa rete di interconnessione è vibrazionale, e mutando una frequenza, egli può mutare tutte le frequenze che con essa interagiscono.
La nostra creazione ha un generatore agganciato, è controllato da Dio stesso, e questo generatore fornisce la frequenza vibrazionale al sistema solare, ed interagisce con le frequenze di risonanza di tutti i pianeti, satelliti, e corpi celesti che lo formano.
Sta per cambiare qualcosa, il nostro sistema solare sta per passare all’ottava superiore, la frequenza sta aumentando, le radiazioni solari stanno aumentando, e questo sta per portare un cambiamento nel DNA della nostra creazione.
Un grande scuotimento nell’universo, le stelle saranno scrollate, il pianeta terra barcollerà come un ubriaco.
Questo è stato profetizzato da Gesù, nella parabola delle 10 vergini, dormivano tutte profondamente, e nel sonno la frequenza si aggira da 01 Hz a 3,9 Hz, si svegliarono, tornarono allo stato di coscienza che si aggira tra 14 Hz e 30 Hz.
Quel grido: ecco lo sposo viene, usciti l’incontro!!
Non è altro che determinato dalla variazione della frequenza, che prima comunica a coloro che non dormono insieme alle stolte che lo sposo viene.
I servi che non dormono, le sentinelle che non dormono, ricevono il messaggio dallo Spirito Santo, che sono chiamati a gridare nel grande dormitorio della religiosità: ecco lo sposo viene!!
Avvedute e stolte si sveglieranno, l’aumento della frequenza desterà le loro coscienze, e si renderanno conto che il Signore ritorna.
Solo allora, le avvedute accenderanno le loro lampade ed andranno incontro allo sposo.
Si dovranno svegliare tutte al suono della tromba della settima ottava, le corde di amorevolezza cominceranno vibrare, e tutti i figli di Dio cominceranno vibrare all’unisono, e crolleranno i muri che dividono i figli di Dio, crolleranno le carceri e le celle che i religiosi hanno costruito e chiuso nelle loro carceri i figli di Dio che avevano plagiato.
Quando l’umanità entrerà nella frequenza superiore, ci sarà un grande risveglio delle coscienze, inizierà la grande tribolazione, e dopo un tempo dei tempi e la metà d’un tempo, cioè a metà delle sette note della nuovo ottava, il Signore apparirà in gloria sulle nuvole.
Chi ha orecchio ode già l’aumento della frequenza, chi ha orecchio ode già ciò che lo Spirito dice alla Chiesa, chi ha orecchio ode già quel grido che dice: ecco lo Sposo viene, uscite di incontro!
Chi ha orecchio ode già questa musica melodiosa……
Chi ha orecchio parla col Buon Pastore, ode la Sua voce, riceve sogni, rivelazioni, rapimenti spirito, ed il suo DNA vibra all’unisono col DNA di Dio.
Chi ha orecchio conferma i suoi fratelli, chi ha orecchio ascolta la Parola, ed ode la dolce musica e il coro degli angeli che gli parlano nella notte.
Chi ha orecchio, in Spirito parla Dio profferisce misteri, chi ha orecchio adora Dio in i Spirito e Verità………. Chi ha orecchio non è tiepido, chi ha orecchio si santifica perché colui che gli parla è Santo. Odi tu questa dolce musica? Odi tu il tuo DNA vibrare e dare gloria Dio?
Se odi il cambio di frequenza, tu sei sveglio………
Se non lo odi, stai dormendo, e non sai chi tu sei, potresti essere una vergini avvedute che dorme, o una vergine stolta che dorme, si sveglierà e andrà all’inferno.
Non dire: io sono un cristiano, ho fatto il battesimo nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, ho ricevuto il battesimo di Spirito Santo, vado e vengo da una comunità, pago la 10ª, predico, testimonio……… Potresti essere ancora posseduto da uno spirito di religiosità, ed ubbidire a dottrine di demoni, e non conoscere Dio, quello stesso Dio del quale tu tanto parli, ma che non hai mai parlato con Lui. Il tempo giunge, sta per giungere la pioggia dell’ultima stagione……… Poi la raccolta, la porta sarà chiusa, ed a nulla servirà bussare e dire: Signore, Signore……… Oggi se odi la Sua voce.. non indurite cuori vostri…… Così dice il Signore Dio.
Una voce fuori dal coro
7 comments
Vai al modulo dei commenti
Hello. remarkable job. I did not anticipate this. This is a excellent story. Thanks!
Author
NON E’ UNA STORIA….MA LA RIVELAZIONE DI COSE SCRITTE NELLA BIBBIA E NON COMPRESE, RIVELATE NEL TEMPO DELLA FINE.
DIO TI BENEDICA INSIEME ALLA TUA FAMIGLIA
this internet site is my intake , rattling wonderful design and style and perfect subject material .
Author
DIAMO GLORIA A DIO. GRAZIE, IL SIGNORE TI BENEDICA E SI RIVELI AL TUO CUORE. PACE
I truly appreciate this post. I have been looking everywhere for this! Thank goodness I found it on Bing. You have made my day! Thx again!
Author
DIAMO GLORIA A DIO. CI SONO ANCORA MOLTE COSE CHE NON CONOSCIAMO. EGLI RIVELA SE STESSO
PACE A TE ED ALLA TUA CASA
Il suono trasmesso da Dio e dolce,amorevole in Cristo Gesù.lo spirito santo e in noi,possiamo glorificare Dio che ci ama e ci protegge.amen