Nov 22

COMBATTERE CONTRO I DEMONI

COMBATTERE CONTRO I DEMONI

La parola del Signore ci dice che come credenti abbiamo un combattimento spirituale, e che questo combattimento è contro le forze della malvagità.

Queste forze spirituali, non sono altro che energie, potenze, campi elettromagnetici, frequenze, polarizzazioni che interferiscono con le nostre onde cerebrali, con nostro DNA, con i battiti cardiaci, con le nostre cellule, e con tutto il campo energetico del nostro corpo fisico e psichico.
Il mondo giace nel maligno, tutti noi ci troviamo immersi in un forze spirituali di campi energetici formati da campi elettromagnetici di varia natura frequenza e potenza.
Questi campi influiscono sul nostro stato d’animo, sui nostri pensieri.

Sorge spontanea una domanda: come possiamo combattere e contrastare queste energie diaboliche?

La nostra mente ed il nostro corpo non ha armi per potere contrastare questi campi magnetici, l’essere umano è totalmente impotente ed è un burattino in balia di queste forze che condizionano i pensieri le scelte e le azioni di tutti gli esseri umani.

L’unico modo per contrastare, combattere e vincere queste forze della malvagità, è quello di avere una forza ben più potente che protegga l’essere umano.

L’uomo deve ricevere potenza da Dio, per potere contrastare le potenze del nemico di Dio. La Potenza di Dio è onnipotente, ed è simile a quella del nemico, ma diversa in frequenza e potenza.
Ricevere lo spirito Santo, non significa solo parlare delle lingue strane, ma il primo segno è: cacceranno i demoni.

Ciò significa che la potenza dello spirito Santo mette l’uomo in condizione di contrastare gli spiriti mondi, di resistere alle loro attacchi, e di cacciarli via.
Senza la presenza dello spirito Santo, nessun uomo ha autorità sul diavolo e sulle sue infernali schiere.

Lo spirito Santo è la potenza e la presenza di Dio nella vita di coloro che hanno veramente creduto, e che sono il tempio di Dio. Il credente è ripieno di Dio che è onnipotente, egli diviene partecipe della potenza divina, dentro di lui si trova un energia tale da potere contrastare tutte le potenze degli spiriti immondi, avendone ricevuto l’autorità attraverso lo spirito Santo di cacciare i demoni nel nome di Gesù.

Non bisogna essere iscritti all’albo degli esorcisti, non bisogna essere ministri di Dio per cacciare i demoni, ma e necessario essere veri credenti.

Il credente senza lo spirito Santo, è una sorta di potente macchina senza il carburante.
Possiamo dire che non è neanche un’automobile, perché non è in condizioni di muoversi, ma è immobile e non serve a nulla.
Meglio è una 500 col serbatoio pieno, che una Maserati senza carburante.

Il credente deve essere ripieno di spirito Santo, ripieno della potenza che viene dall’alto, per potere contrastare tutte le le forze spirituali della malvagità.
Prima d’ogni cosa è necessario sottomettersi a Dio, essere ripieni della sua presenza, cioè del suo spirito Santo.

Lo spirito umano deve cedere il volante allo spirito Santo che deve guidare e condurre il credente a combattere il buon combattimento della fede, essendo il credente rivestito della completa armatura di Dio.


La vita di molti  credenti e una sorta di catastrofe, molti sono ancora schiavi di demoni, non sono ripieni di spirito Santo, essere o hanno ricevuto, molti lo hanno spento perché si sono addormentati insieme alle vergini stolte.

Avete ricevuto lo spirito Santo quando avete creduto?
State cacciando i demoni nel nome di Gesù?
Avete spento lo spirito Santo?

È tempo che esaminiamo noi stessi, e controlliamo se abbiamo veramente indossato la completa armatura di Dio, o se abbiamo indossato la divisa dei religiosi.

Il diavolo e le sue schiere stanno per sferrare un grande attacco contro tutta l’umanità, sono coloro che sono ripieni di spirito Santo ed hanno indossato la completa armatura di Dio, potranno resistere al giorno malvagio che sta per abbattersi su tutta la terra.
Il diavolo cercherà di sedurre se fosse possibile anche gli eletti, ma gli eletti sono ripieni di spirito Santo, ed hanno le loro lampade accese affinché le tenebre fuggano via. Non lasciatevi illudere da i religiosi che vi dicono che siete forti e potenti, e che potete contrastare il nemico anche senza essere ripieni di spirito Santo.

Non vi illudete, potreste avere ricevuto lo spirito Santo ed avevano spento, ed essere divenuti tiepidi, in questa condizione non potreste resistere nel giorno malvagio.
Tutto sta per compiersi, il Signore Gesù sta tornando, se tu fai parte delle vergini avvedute, accendi la tua lampada e corri incontro allo sposo.

Non cercare l’unzione degli uomini, non cercare coloro che vendono il loro olio che proviene dagli spiriti immondi, e che si renderà stiamo e succube delle dottrine di demoni. L’intelligenza è fuggire il male.
Pace del Signore

una voce fuori dal coro di Babilonia

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/combattere-contro-i-demini/

2 comments

    • Raffaele on 21 Maggio 2013 at 14:01

    Grazie Fratello per queste perle di saggezza dettate dallo Spirito Santo che Dio ti ha affidato. Avrei un dubbio: io sono giovane, ho 25 anni quasi e di recente mi è stato regalato da mia madre un gioco per PS3 in cui lo scopo principale consiste appunto nel combattere schiere di demoni allegorici attraverso l’utilizzo di spade ed armi da fuoco. E’ giusto che io continui a giocarci o potrei riscontrare influenze malvagie, in quest’attività? Pace nel Signore.

    1. FRATELLO CARO, LEGGI EFESINI CAP. 6, CONTROLLA LA TUA ARMATURA E LASCIA PERDERE IL GOIOCO E COMBATTI NEL NOME DI GESU’ CONTRO LE FORZE DELLA MALVAGITA’.
      LA BATTAGLIA E’ VERA..NON FINTA.
      PACE DEL SIGNORE A TE ED ALLA TUA CASI

Commenti disabilitati.