Nov 14

L’ONNOPOTENTE DIO CREATORE DEL TUTTO

L’ONNOPOTENTE DIO CREATORE DEL TUTTO

lDio è  generatore del tutto, tensione elettrica infinitamente alta.
Differenza di potenziale tra le due cariche che che debbono stare separate per non sprigionare potenza.
Ogni carica contiene energia e questa energia si manifesta attraverso il campo elettromagnetico.
Il “carburante ” è chimico, è la massa nella quale è l’energia che per trasformarsi e manifestarsi in potenza deve interagire.
Il positivo è vita spirituale, il negativo è vita biologica massa corpo.
Il perfetto equilibrio e Dio.
Dio è un immenso campo elettromagnetico entro il quale ci muoviamo, siamo immersi in filamenti energetici di campi elettromagnetici connessi attraverso macroscopiche e microscopiche scariche elettromagnetiche.
Due emisferi, una prevalenza di cariche positive, l’altro a prevalenza di cariche negative. L’interazione di queste cariche è potenza, il tutto, l’insieme era onnipotenza, è totale conoscenza del bene del male, dell’invisibile e del visibile, è Dio nell’insieme del dualismo.
L’essere o non essere, determina l’invisibile e il visibile, la vita spirituale e la vita biologica. La massa ha vita, vita spirituale negativa, a prevalenza di energie negative, cioè cariche elettromagnetiche negative.
Tutto il creato visibile ed invisibile è là mente e il cuore pulsante di Dio, dalla particella più infinitesima al corpo celeste più enorme, alle intere galassie, Dio è tutto in tutti, è l’eterna battaglia e scontri di campi elettromagnetici, è vita che muove tutti i mondi, e tutto l’universo infinito di Dio.
Dio è una cellula autorigenerante del tutto che in lui.
Non esiste nulla, cioè un posto dove sia totalmente assente il positivo, e non ci sia interazione con negativo. Dio è in ogni luogo.
Lamente dell’uomo è un infinitesima cellula fluttuante, ed è attratta dal negativo o da positivo in funzione alla propria polarizzazione elettromagnetica costantemente mutante.
Il corpo umano irradia energia, e campi elettromagnetici mutanti di intensità, polarizzazione e frequenza.
Dio è unico, è antimateria: positivo, e materia: positivo.
Lo scontro e l’allontanamento di questi due campi è determinato dalla mente pensante e creativa del tutto di Dio.
L’invisibile è puro spirito, spirito Santo: potenza positiva.
Il visibile è materia, massa: potenza negativa.
Sono concetti non facilmente comprensibili colorò nostra mente limitata, l’uomo cerca la vita su altri pianeti, e nella sua pazzia non si rende conto di cosa sia veramente la vita e la morte, è l’alternanza di cicli evolutivi e involutivi pulsanti da sempre che fanno capo alla parte positivo negativa, in un ciclo infinito mutante nella forma e nella sostanza, questo avviene attraverso il muoversi delle energie manifestate in potenza nello spazio-tempo, così come si propagano tutte le onde elettromagnetiche che governano ogni forma di vita, dal DNA umano, animale, a quello delle piante, che da tutto quello che è materia fisica, massa atomica che subordinata come tutte le cose visibili e invisibili a l’elettromagnetismo cosmico globale, e a quello di ogni corpo celeste e terrestre infinitamente microscopico.
Tutto ciò che si muove ha vita, tutto si muove perché è mosso da Dio, in lui viviamo e ci muoviamo, ma non le abbiamo piena consapevolezza se non quando egli si rivela eccellente consapevolmente coscienti, e ci conduce ad avere una maggiore conoscenza del dualismo divino.
Bene-male, spirito-materia, positivo-negativo, quando cominciarono ad avere questa consapevolezza, la nostra coscienza si risveglia, e ciò avviene attraverso la scarica positiva della potenza dello spirito Santo che codifica il nostro DNA.
Possiamo affermare che tutta la materia è vita elettromagnetica, tutto è materia ed antimateria, visibile ed invisibile, il tutto è perneato da cariche positive e negative, il tutto è pulsante, vibrante, energia che si manifesta attraverso campi elettromagnetici che attraversano tutto il nostro corpo e lo legano attraverso filamenti di energia vibrazionale con i campi energetici dell’intiero universo.
La struttura del tutto è atomica a partire dall’infinitamente piccolo all’infinitamente grande, il mattone del tutto è la carica elettrica positivo-negativo.
Impulsi binari a altissime frequenze e a bassissime frequenze, formano e modificano i campi magnetici interagendo fra di loro, generando armoniche, risonanze, assonanze, dissonanze e modulazioni d’ampiezza e di frequenza radiate in ogni direzione attraverso tutto l’universo.
Il tutto è energia elettrica, corrente elettrica, campi elettromagnetici.
La corrente elettrica è un flusso di elettroni che attraversa lo spazio-tempo.
L’elettrolisi è un procedimento chimico naturale o introdotto che genere energia attraverso la suddivisione in ioni delle molecole di alcune sostanze elettrolite, queste sostanze allo stato fuso subiscono la dissociazione elettrolitica.
L’acqua è elettrolitica, e l’elettrolisi provocata dal passaggio di corrente elettrica provoca la decomposizione in ossigeno e idrogeno gassosi.
Il 70% del nostro corpo è acqua, variando e manipolando i flussi di corrente elettrica che attraversa il nostro corpo, rompendo le polarizzando le molecole dell’acqua, cosa avviene alle cellule che sono immerse in essa ed al DNA che in esse?
DNA ed RNA sono acidi, il DNA è un acido nucleico che contiene le informazioni genetiche necessarie alla biosintesi di RNA e proteine in ogni organismo vivente cellulare.
Il DNA emette onde elettromagnetiche, frequenze basse intorno a 7Hz, è un’antenna risonante che genera e riceve onde elettromagnetiche.
Le frequenze cerebrali dell’uomo sono suddivise così:
onde delta: sonno profondo da 01 a 3,9 Hz
onde theta: sonno REM da 4 a 7,9 Hz
onde alfa: dormi-veglia da 8 a 13,9 Hz
onde beta: stato di coscienza da 14 a 30Hz
onde gamma: stato di tensione da 30 a 42Hz
Possiamo notare che tutto il nostro corpo è un campo elettromagnetico e che un ricetrasmettitore di potenza elettromagnetica.
FREQUENZA TERRESTRE E RISONANZA
La terra è un generatore di frequenze estremamente basse, le frequenze ELF del campo elettromagnetico terrestre hanno una gamma che e da 7,8 Hz a 20,3Hz. Queste variazioni sono legate a scariche elettriche di fulmini che generano potenti campi elettromagnetici, ed a tutta la forza elettromagnetiche gravitazionali del cosmo.
L’interconnessione tra le forze elettromagnetiche governa il tutto, anche il nostro cervello è la nostra mente.
La terra è un enorme cassa risonante, e normalmente La risonanza è intorno a 7,8Hz. Questa frequenza è stata identificata già nell’1899, è una frequenza sonora del tamburo terra e richiamata risonanza Schumann è stata monitorata dal 1940, è rimasta inalterata tra 7Hz-7,8 Hz fino al 1986-1987. All’inizio del 1996 era salita a 8,6Hz, oggi siamo giunti ad una frequenza di circa 11Hz.
All’aumento della frequenza si è accompagnato un altro fenomeno: la diminuzione del campo magnetico terrestre, con rischio di un’inversione dei poli magnetici, e lo spostamento dell’asse terrestre. Tutto questo è elettromagnetismo legato al campo magnetico terrestre, e l’interazione con campo magnetico cosmico del quale il sole è il più potente generatore di campo elettromagnetico, che tiene al guinzaglio tutti i pianeti del nostro sistema solare, i quali sono legate fra loro da campi magnetici gravitazionali, che interagiscono con i loro satelliti, e tutti i corpi celesti.
La precessione è un fenomeno astronomico che sta per giungere al culmine, e che genera lo spostamento orbitante dell’asse terrestre, il tutto condito con l’aumento dell’attività solare.
Non sono campi elettromagnetici? Frequenze elettromagnetiche che interagiscono tra loro. L’aumento della risonanza terrestre da 8Hz in poi, interagisce con le frequenze cerebrali dell’uomo, disturbano la fase REM del sonno e dormiveglia e provocano insonnia e stress.
Nelle nostre case abbiamo una frequenza costante a 50 l’Hz, tutti i campi magnetici dei dispositivi elettrici, interferenze, armoniche, modulazione di ampiezza, in frequenza, polarizzazione dei campi elettromagnetici di ogni tipo, radio frequenze, microonde eccetera eccetera…. Tutto questo interferisce con nostro DNA, con nostro cervello, con le nostre cellule.
Molti fenomeni che a volte sembrano strani, hanno una spiegazione scientifica legata al elettromagnetismo nel quale tutto e tutti siamo immersi, e ne siamo condizionati e manipolati anche in modo occulto per fini certamente non benevoli e non favorevoli alla nostra vita.
Scudo stellare, scie chimiche, polarizzazione delle acque, manipolazione genetica, campo magnetico terrestre, tempeste solari, stanno preparando lo scenario del tempo della fine.
I quattro cavalieri dell’apocalisse stanno già galoppando, ma l’uomo non si rende conto che sta per giungere la grande tribolazione, si sta già preparando la via all’anticristo, il nuovo ordine mondiale e la globalizzazione hanno già preparato lo scenario, e la crisi finanziaria mondiale pilotata e programmata dagli potenti della terra.l

IL SIGNORE RITORNA….EGLI STA PER APPARIRE IN GLORIA

MOLTE COSCIENZE STANNO PER ESSERE SCOSSE, IL COSMO STA PER ESSERE SCONVOLTO.

PACE DEL SIGNORE

UNA VOCE CHE GRIDA FUORI DAL CORO

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/llo/

5 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. thanks for the share, doing a good job. lista de emails lista de emails lista de emails lista de emails lista de emails

    • Sorella Rosy on 14 Novembre 2012 at 11:22

    pace a te e tutti voi GLORIA A DIO AMEN MARANTHà ti scrivo cosa mi ha fatto notare il SIGNORE ..
    La terra è un generatore di frequenze estremamente basse, le frequenze ELF del campo elettromagnetico terrestre hanno una gamma che e da 7,8 Hz a 20,3Hz

    il campo elettromagnetico terrestre..oscilla tra il 7.8 Hz e il 20.3 Hz che corrisponde
    onde theta: sonno REM da 4 a 7,9 Hz
    onde alfa: dormi-veglia da 8 a 13,9 Hz
    onde beta: stato di coscienza da 14 a 30Hz

    quindi 7.8 è al fine dello stato SONNO..TOTALE E il 20.3 è a METà DELLO STATO DI COSCIENZA– diciamo una SEMICOSCIENZA.. appannata..

    GLORIA A DIO AMEN IL SIGNORE DIA PIENA COSCIENZA AI SUOI FIGLI MARANA THà siamo polvere ma siamo FIGLI . camminiamo per la figliolanza e non per la polvere non serve a nulla DIO CI BENEDICA PACE A VOI un santo bacio

    1. PACE SORELLA ROSY, TIENI CONTO CHE QUESTE FREQUENZE CI SONO ANCHE LA NOTTE.
      QUALI DARDI INFUOCATI POSSONO COLPIRCI? POSSONO NON FARCI RIPOSARE BENE LA NOTTE, E COLPIRE LE NOSTRE MENTI, ECCO PERCHE’ E’ NECESSARIO RIVESTIRCI DELLA COMPLETA ARMATURA DI DIO. PACE A TE ED ALLA TUA CASA

  2. I appreciate, cause I found exactly what I was looking for. You’ve ended my four day long hunt! God Bless you man. Have a nice day. Bye

    1. IL SIGNORE TI BENEDICA.

Commenti disabilitati.