Mag 31

LA MIA TESTIMONIANZA pubblicata da Rosy Morana

LA MIA TESTIMONIANZA

pubblicata da Rosy Morana il giorno giovedì 31 maggio 2012 alle ore 13.05 ·

PACE DEL SIGNORE 

OGGI SENTO DI DOVER TESTIMONIARE COME SONO RITORNATA AL SIGNORE..COME L’HO CONOSCIUTO..

COME HO AVUTO PRESO RAGIONE ..COSCIENZA DI ESSERE FIGLIA SUA..NATA DA LUI

GIOVANNI 1:. 12 Ma, a tutti coloro che l’hanno ricevuto, i quali credono nel suo nome, egli ha data questa ragione, d’esser fatti figliuoli di Dio; 13 i quali, non di sangue, nè di volontà di carne, nè di volontà d’uomo, ma son nati di Dio.

GLORIA A DIO AMEN

So che prima di venire al mondo ero con MIO PADRE GESù NEL CIELO.

Poi nella carne sono nata..dall’unione dei miei genitori.

IL SIGNORE HA DCISO DOVE sarei nata e chi sarebbero stati i miei genitori..

IL SIGNORE HA DECISO anche il luogo dove sono nata in carne.

LO RINGRAZIO ANCHE PER QUESTO.

Vorrei incominciare dicendo che la mia vita per certi aspetti è stata dura.

ma non è per autocommiserazione lungi da me questa cosa..

E’ SOLO per darmi e darci forza nel pensiero che IL SIGNORE HA DETTO NEL MONDO AVRETE TRIBOLAZIONI MA FATEVI ANIMO…IO HO VINTO IL MONDO.

CREDO FERMAMENTE CHE GNI FIGLIO DI DIO DEVE VINCERE IL MONDO..IL NEMICO DI DIO..

DEVE AVERE CONSAPEVOLEZZA DI ESSERE FIGLIO DI DIO..DEVE CAPIRE CHE CALPESTA IL NEMICO DI DIO..IL MONDO..CHE è FERITO A MORTE..CHE TREMA..CHE BARCOLLA..CHE STA PER ESSERE FINITO.ARSO…

CREDO CHE OGNI FIGLIO E FIGLIA DI DIO DEVE AVERE LA FERMEZZA DI CALPESTARE QUESTO MONDO SENZA INFANGARSI..SENZA SPORCARSI I PIEDI..CHE GESù CI LAVA..CHE GESù CI MONDA..SIAMO TUTTI MONDI..AI SUOI OCCHI..MA I PIEDI NOSTRI TOCCANO LA CONTAMINAZIONE IN PERSONA..

IERI SERA HO VISTO SU LO SCRITTO DI UN MIO FRATELLO COME UNA SONDA CHE SI TROVA NELLO SPAZIO ..VEDE E HA FATTO VEDERE ANCHE A NOI QUANT’è IL MONDO..è UN GRANELLO DI SABBIA..è UNA COSA INSIGNIFICANTE..E DENTRO CI STIAMO NOI…

I FIGLI DI DIO..CHE DEBBANO GUARDARE CON GLI OCCHI DI DIO..E RENDERSI CONTO CHE SIAMO POLVERE..CHE NON POSSIAMO NULLA SENZA DI LUI..NON DECIDIAMO NULLA..è TUTTO SCRITTO E TUTTO SI COMPIE PER LA SUA GLORIA AMEN

E POI CI STANNO ANCHE I FIGLI DEL DIAVOLO..CHE SI TROVANO A CASA LORO..CHE GUAARDANO IL MONDO..IL LORO PADRE..E LO VEDONO GRANDE E LORO STESSI SI INNALZANO..E NON VEDENO E NON POSSONO NEANCHE VEDERE DALLA PROSPETIVA DEL SIGNORE..

DICEVO IL SIGNORE HA DECISO IL GIORNO IL LUOGO E TUTTO DELLA MIA VITA.

LO RINGRAZIO AMEN

CREDO DI AVERLO SEMPRE AMATO..DI AVER SEMPRE PARLATO CON LUI..RICORDO CHE TUTTE LE SERE GLI CHIEDEVO DELLE COSE..GLI CHIEDEVO UN FRATELLINO (SONO FIGLIA UNICA NELLA CARNE) IL RITORNO DEL MIO CAGNOLINO (SI CHIAMAVA PICCOLO) E UNA CASA NOSTRA.

IL SIGNORE SAPEVA DI CIò CHE AVEVAMO BISOGNO…

IL CAGNOLINO L’AVREI POTUTO AVERE DOPO O ANCHE SE NON L’AVESSI AVUTO ..SAREBBE ATTENUATO IL DOLORE DELLO SMARRIMENTO DI QUELLO.

COSì è STATO!

I FRATELLI E LE SORELLE LI AVREI AVUTI…MA NO UNO…TANTISSIMI SPARSI PER TUTTO IL MONDO..I MIEI FRATELLI E LE MIE SORELLE TUTTI COLORO CHE FANNO LA VOLONTà DEL PADRE NOSTRO..FRATELLI E SORELLE CHE RIABBRACCERò TUTTI ALLA VENUTA DEL PADRE MIO O QUANDO LUI MI CHIAMERà A SALIRE SU.

SARà FATTO!

LA CASA CI SERVIVA..

STATO FATTO GRAZIE A DIO AMEN

L’AMORE PER LUI..PER IL MIO SIGNORE E SALVATORE..è VENUTO MENO..è VENUTO MENO DOPO LA MORTE DI MIO PADRE TERRENO..UNA MALATTIA DEVASTANTE CHE L’HA VISTO CONSUMARSI IN 10 MESI..NON VOGLIO INNALZARE MIO PADRE TERRENO..PERCHè NON I MORTI LODANO IL SIGNORE E NEANCHE NOI DOBBIAMO LODARE O PREGARE I MORTI..

DEUTERONOMIO 18:10 Non si trovi in mezzo a te chi immola, facendoli passare per il fuoco, il suo figlio o la sua figlia, né chi esercita la divinazione o il sortilegio o l’augurio o la magia; 11 né chi faccia incantesimi, né chi consulti gli spiriti o gli indovini, né chi interroghi i morti, 12 perché chiunque fa queste cose è in abominio al Signore; a causa di questi abomini, il Signore tuo Dio sta per scacciare quelle nazioni davanti a te.

IL SIGNORE gli ha dato la forza di essere un grande lavoratore, di non far mancare nulla alla famiglia,di essere disponibile e mansueto.LA GLORIA VADA A DIO AMEN

IL SIGNORE HA DATO IL SIGNORE HA TOLTO..BENEDETTO IL NOME DEL SIGNORE IN ETERNO AMEN

IL SIGNORE HA DECISO DI TAGLIARE IL FILO D’ARGENTO Del mio padre terreno a 42 anni.

BENEDETTO è DIO E GIUSTO AMEN

Quello è stato per me..un dolore fortissimo.così forte da sembrare che mi si spaccava il cuore..che non avevo più vita neanche io..ho sofferto i suoi dolori..quando sentiva freddo anche io lo sentivo.quando sentiva nausea anche io la sentivo.quando vomitava anche io lo facevo. 

MA GLORIA A DIO AMEN

Da li il mio AMORE PER DIO è venuto meno..credo che l’ho odiato.

me la sono presa con LUI non riconoscendo LA SUA GIUSTIZIA E LA SUA SOVRANITà

Da li per molti anni dopo mi sono smarrita…ho sbagliato molte volte,non volevo vivere e nulla mi importava,pensavo di non amare più..ero superficiale..senza amore..ero smarrita si..ERO SENZA DIO..

MA LUI ERA CON ME..MA IO NON LO VEDEVO…NON LO SENTIVO..NON TOCCAVO IL LEMBO DEL SUO VESTITO..E NEANCHE  MI INTERESSAVA FARLO.

Poi piano piano il SIGNORE MI HA RIALZATA..IL MERITO è SUO..LUI MI HA TOCCATA E MI HA RISANATA E CONTINUA A FARLO OGNI GIORNO GLORIA A DIO AMEN

Ha scelto per me il compagno della mia vita..quando prima ha permesso che io scegliessi..nella sua VOLONTà PERMISSIVA una persona che non era adatta a me.

HA LUI è GIUSTO E SA IL BENE PER I SUOI

Giuseppe ed io abbiamo avuto ..in affidamento dal SIGNORE Giulia che è nata 5 anni e mezzo fa..dopo una gravidanza dolorosa, a letto per 8 mesi per non perderla.

Giulia ha avuto un distacco di placenta a 2 mesi circa.

SE IL SIGNORE NON AVESSE VOLUTO CHE NASCESSE sarebbe di certo morta..

Ho portata GRAZIE A DIO distaccata fino a 8 mesi..e poi è nata d’urgenza GLORIA A GESù AMEN

Giuseppe ed io volevamo un’altro bimbo ..un maschietto..eravamo sicuri che sarebbe stato maschio e che il quel giorno lo concepivamo.IL SIGNORE aveva messo nel nostro cuore questo pensiero che veniva da LUI.

NOI NON POSSIAMO NULLA SENZA DIO NULLA AMEN

Così è stato..Vincenzo è nato 2 anni fa ..

Ho passato a letto anche questa gravidanza GLORIA A DIO AMEN

LA SOFFERENZA INSEGNA L’UBBIDIENZA..SPERO NEL SIGNORE DI ESSERE UBBIDIENTE A DIO FINO ALLA FINE COSTI QUEL CHE COSTI AMEN

Il parto del piccolo è stato questa volta programmato ma prima di entrare in sala parto un’infermiere per sbaglio COSì HA VOLUTO IL SIGNORE ha calpestato il catetere che mi avevano messo..per il mio secondo parto cesareo. e ho sentito un dolore tremendo..stapparsi mezza parte del mio corpo..se ci penso fa malissimo..

MA è PASSATO GLORIA A DIO AMEN

Durante il cesareo ero sveglia perchè sia di Giulia che di Vincenzo ho richiesto l’epidurale per poterli sentire quando sarebbero venuti alle tenebre di questo mondo.

Durante la bruciatura il taglio ho avuto un mancamento e ho visto tutto nero ma NON SENTì LA VOCE DEL SIGNORE ALLORA..non avevo l’orecchio spirituale ancora. E ANCORA SI DEVE AFFINARE SEMPRE +.

Dopo il parto mi venne una febbre molto forte all’ospedale pensarono che era un virus e mi hanno lasciata sola nella stanza dopo varie punture e medicinali si attenuì..ma stavo malissimo ma volli uscire per tornare a casa dove Giuseppe rimase con me per un mese fin quando mi sono ripresa dopo altre punture di pennicillina visto che si era formato del sangue nella vescica a causa dello strappo del catatere

MA GLORIA A DIO AMENNNNNNNN

Ricomincia a parlare con una signore che veniva a casa a trovarmi di tanto in tanto.

una testimone di Geova.

Parlavamo della PAROLA DI DIO secondo la sapienza umana e indottrinamento umano.

Mi sono sentita affascinata..sedotta dal loro modo di vedere..di amare DIO di prodigarsi per l’EVANGELO.

E dopo circa 3 anni tra prima di Vincenzo e dopo che la frequentai volli assieme a Giuseppe andare ad una loro assemblea.

Ricordo che era per loro e per il mondo la notte di Pasqua..ricordo un’uomo con il cravattino tutto elegante NON ALLA MODA DI GIOVANNI BATTISTA…A POCHI PIACE QUELLA MODA..

Parlava..velocemente..un passo qui..un passo la…chi non sapeva dove stavano i passi faceva fatica a trovarli tanto la velocità..insomma non ho capito nulla!!!

Tutti contenti…io vedevo tutto nero..una freddezza e un’oscurità..una sensazione bruttissima…

mezz’ora…hanno finito..c’era l’altro gruppo dopo…siamo scesi ..uno ha detto a Giuseppe..MUOVETEVI..SPOSTATI CHE DOBBIAMO ENTRARE NOI…

Mio marito è rimasto senza parole..

UN VERO AMORE FRATERNO!

Avevano fretta che dovevano andare tutti a cena..elegantissimi..gonnelline..tacchi..cravattina..e giacchettina…tutti tirati a cena ..

Ricordo che dissi a mio marito ma che strano..hanno parlato di Gesù della sua morte della flagallazione con gli ossi nella corda che staccavano i pezzi di carne di CRISTO CHE HA SUBITO QUESTO PER TUTTI I SUOI FIGLI…

E l’hanno dimenticato..vogliono subito festaggiare…eleganti..festaggiano la MORTE DI CRISTO???!!!

Mi rimase un boccone amarissimo anche a Giuseppe..ci siamo rimasti proprio male..ma daltronde cosa fanno i cattolici…i protestanti..e tutte le denominazioni..chi la chiama FESTA DI PASQUA..CHI LA CHIAMA COMMEMORAZIONE DELLA MORTE DI CRISTO..MA COME FECERO FESTA ALLORA..FANNO FESTA ANCORA OGGI…

Da quella esperienza PERMESSA DA DIO PER LA NOSTRA ISTRUZIONE…

Il dolore per aver potuto anche noi offendere CRISTO IL NOSTRO SIGNORE divenne grande..e incominciai a leggere tanto la PAROLA DI DIO..a chiedere perdono  a chiedere a DIO..non avevo altro pensiero…di cercare ..abbandonai anche la casa..stavo attaccata alla BIBBIA E LA MIE LABBRA E IL MIO CUORE DIPENDEVANO da DIO..

IL SIGNORE mi mise davanti NON PER OPERE MA PER GRAZIA…

non capivo…

ALLORA tutti quelli che NEL NOME DEL SIGNORE E NON  FANNO OPERE DI BENEFICENZA..FANNO OPERE DI BENE NON SI GUADAGNANO IL PARADISO?

MA LA COSA ERA ANCORA + PROFONDA..NON PER OPERE..NON PER MERITO PROPRIO..NESSUNA OPERA DI SALVA..NESSUNA MA PER GRAZIA CHE DIO CI HA SCELTI PRIMA CHE IL MONDO FOSSE..PER GRAZIA CHE CI HA ELETTI…CI HA SCELTI..PER GRAZIA CHE è MORTO PER I SUOI SULLA CROCE IL FIGLIO PREDILETTO..PER GLI ELETTI…PRIMO SU TUTTI..GESù..VERO DIO E VERO UOMO..

NON C’è OPERA CHE SALVA..NESSUNA!

MA L’INGANNO è SOTTILE E SOFISTICATO..MOLTI ADDITANO ALTRI..PERCHè NEGLI ALTRI..NELLA MADRE DELLE PROSTITUTE LE COSE SONO + PALESI…SE LEGGI ANCHE SUPERFICIALMENTE LA PAROLA..NON TROVERAI MAI LA PAROLA MADONNA..(SIGNORA) MA PROVERAI UNO è IL SIGNORE..DIO è IL SIGNORE..NON CI SONO ALTRI DEI O DII ALL’INFUORI DI DIO..E CAPISCI CHE NON ESISTE NESSUNA SIGNORA..MARIA è BEATA E FIGLIA DI DIO E STA NEL CIELO E NON INTERVIENE E NEANCHE PUò.

SE LEGGI ANCORA TROVI CHE GESù FU IL PRIMOGENITO DI MARIA E GIUSEPPE…

PRIMOGENITO..IL PRIMO DI ALTRI…

TROVI CHE DICE..

Matteo 1:25 e non ebbe con lei rapporti coniugali finché ella non ebbe partorito un figlio; e gli pose nome Gesù.

NON EBBE RAPPORTI SESSUALI CON LEI….FINCHè…NON EBBE PARTORITO GESù…

DOPO SI!

TROVI MOLTE COSE..LA VERITà..MA SOLO DIO è LA VERITà..SOLO LUI PUò APRIRE GLI OCCHI SPIRITUALI E ORECCHIE SPIRITUALI DEI SUOI FIGLI..DELLA PROGENIE DI SATANA NO!

DICEVO LA MADRE DELLE PROSTITUTE è + PALESE…(APOCALISSE 17)

MA MOLTI SONO USCITI DALLA MADRE E SI SONO INFILATI NELLE FIGLIE…

Apocalisse 17:5 Sulla fronte aveva scritto un nome, un mistero: BABILONIA LA GRANDE, LA MADRE DELLE PROSTITUTE E DELLE ABOMINAZIONI DELLA TERRA.

SE ELLA è MADRE…HA FIGLIE..

MA VOI FIGLI DI DIO NON CAPITE…E ATTACCATE LA MADRE MOSSI DALLA FIGLIE..CHE HANNO IL SUO STESSO DNA..CHE PARLANO CONTRO LA MADRE MA SONO PROSTITUTE ANCHE LORO..

SVEGLIA FIGLI DI DIO..SVEGLIA…

LE FIGLIE SONO MENO PALESI PER CERTI VERSI..SONO + SOFISTICATE…PARLANO DELLA PAROLA..CON LA BIBBIA IN MANO..MA NON HANNO RIVELAZIONE…VI PORTANO SOTTO LA LEGGE..VI PORTANO PESI..INGANNI..VI PORTANO A CAMMINARE PER LE OPERE..COME LA MADRE …IN SALSA DIVERSA…

MA SEMPRE CUCUZZA è!

SVEGLIAAAAAA LO SPOSO VIENE!

Apocalisse 18:4 Poi udii un’altra voce dal cielo che diceva: «Uscite da essa, o popolo mio, affinché non siate complici dei suoi peccati e non siate coinvolti nei suoi castighi;

IL SIGNORE AVVISA…SPESSO MOLTI PENSANO CHE il diavolo CE L’HA CON LORO..CHE LUI LI ATTACCA…CHE HANNO PROBLEMI PER QUESTO…

MA DIO è SOVRANO..NULLA SUCCEDE SE DIO NO VUOLE..

satana è SOLO UN CAGNOLINO AL GUINZAGLIO DI DIO..OGNI TANTO..ULTIMAMENTE + SPESSO..IL SIGNORE LASCIA ANDARE UN Pò LA CORDA PER FARLO MUOVERE IN Pò DI +..PER FARLO SAZIARE UN Pò..

SOLO IL SIGNORE PUò SPIEGARE..PUò APRIRE LA MENTE SPIRITUALE..SOLO DIO

Da quella cosa arrivai..anzi il SIGNORE mi fece arrivare al passo HO TANTO AMATO IL MONDO…

feci ricerche su internet…

vidi video su you tube..

un uomo che era stato testimone di Geova…ma che aveva capito…si aveva capito che la VERITà STAVA NEGLI EVANGELICI..NEI PROTESTANTI..

SI aveva capito che doveva uscire Dalla porta di una figlia..e entrare nella sorella PROSTIUTA PURE LEI!

Ma io non capivo..ho pensato..ecco ho trovato finalmente dove sta la verità…

e cercai e cercai..e trovai vicino casa una “chiesa” ..quindi una “sposa di CRISTO”…VISTO CHE PENSAVO CHE FOSSE POLIGAMO…

E li contattai..la chiesa dei fratelli…

pensavo erano + calmi rispetto a gli altri..troppo esaltati..tra cadute a terra e risate nello spirito e negli spiriti…(COSE NON BIBBLICHE)

e andammo con Giuseppe e i piccolini..due volte la settimana..e poi una volta..cmq dopo 4 mesi non sapevamo i nomi di molti..fine “culto” ciao ciao ..tutti scappavano…mah.

GLORIA A DIO AMEN

Poi frequentammo una volta dai carismatici…altre volte dai pentecostali…

IL MESSAGGIO ERA SEMPRE LO STESSO…

PREPARIAMOCI PER L’OFFERTA…

SACCHETTINO…CESTINO..BIDONE…

AVANTI..IL SIGNORE BENEDICE E VUOLE UN DONATORE ALLEGRO..DI TUTTO CUORE…

POI SE HAI IL PORTAFOGLIO A CUORE è MEGLIO!

Altra cosa..non si capisce nulla…uno legge…un pezzo..manco tutto il brano..LA SOMMA DELLA PAROLA è VERITà. AMEN

se leggo un libro e prendo un pezzo qua e la..o solo righe POSSO CREARE UN’ALTRO LIBRO…CHE NON HA NIENTE A CHE FARE CON IL LIBRO CHE HO IN MANO…

Apocalisse 22:19 se qualcuno toglie qualcosa dalle parole del libro di questa profezia, Dio gli toglierà la sua parte dell’albero della vita e della santa città che sono descritti in questo libro.

AMENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

E NONOSTANTE LO LEGGO TUTTO..E LO SO A MEMORIA..è SEGRETO..SUGGELLATO PER CHI NON DEVE CAPIRE E NON PUò CAPIRE..QUESTO è IL NOSTRO DIO..è MERAVIGLIOSO HA FATTO TUTTO IN MANIERA MERAVIGLIOSA E PERFETTA..PERCHè HANNO DA CAPIRE SOLO GLI ELETTI..I SUOI FIGLI.

Dicevo un’altra cosa..uno legge a pezzetti..altri tutti insieme parlano in lingue..chi a voce bassa chi + forte..senza che nessuno interpreti…

1Corinzi 14:26 Che dunque, fratelli? Quando vi riunite, avendo ciascuno di voi un salmo, o un insegnamento, o una rivelazione, o un parlare in altra lingua, o un’interpretazione, si faccia ogni cosa per l’edificazione.

OGNI COSA PER L’EDIFICAZIONE..DI TUTTI..OVVIAMENTE..

1Corinzi 14:27 Se c’è chi parla in altra lingua, siano due o tre al massimo a farlo, e l’uno dopo l’altro, e qualcuno interpreti.

1Corinzi 14:28 Se non vi è chi interpreti, tacciano nell’assemblea e parlino a se stessi e a Dio.

1Corinzi 14:40 ma ogni cosa sia fatta con dignità e con ordine.amen

Magari leggetelo tutto il brano..GLORIA A DIO AMEN

CMQ fatto sta che nella “chiesadei fratelli” non si credono ai doni dello SPIRITO SANTO nè AI SEGNI ..quindi neanche al battesimo dello SPIRITO SANTO..COSA BIBBLICA..

VANGELO MARCO CAPITOLO 16 E 1CORINZI CAPITOLO 12 E CAPITOLO 14

SEGNI E DONI…I MINISTERI LI DA IL SIGNORE AI SUOI SERVI..MASCHI. NON ALLE DONNE…

SEGNI E DONI SONO PER TUTTI I FIGLI

COsì leggendo bene e CHIEDENDO AL SIGNORE DI DARMI DA CAPIRE CHE IO NON CAPISCO NULLA.

IL SIGNORE MI ha fatto meditare su questo passo..

1CORINZI 13: 8 La carità non verrà mai meno. Quanto alle profezie, esse verranno abolite; quanto alle lingue, esse cesseranno; quanto alla conoscenza, essa verrà abolita; 9 poiché noi conosciamo in parte, e in parte profetizziamo; 10 ma quando la perfezione sarà venuta, quello che è solo in parte, sarà abolito. 

MA LA PERFEZIONE NON è ANCORA VENUTA..CRISTO ANCORA NON è TORNATO ho detto..

ALLORA ESISTONO QUESTE COSE..certo ci sono anche i falsi battesimi di SPIRITO SANTO..le false interpretazioni..i falsi doni…

ma questo passo mi da forza..e spero la dia anche a voi..LA CERTEZZA CHE NESSUN FIGLIO DI DIO PUò RIMANERE IN BABILONIA ED ESSERE SEDOTTO..O SEDOTTO A LUNGO…

Marco 13:22 perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno segni e prodigi per sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti.

MA DOBBIAMO CRESCERE IN CRISTO E NON SARà POSSIBILE SEDURRE GLI ELETTI..I FIGLI DI DIO ..

cmq nè parlai con alcuni della “chiesa dei fratelli” tra cui quello che si fa chiamare anziano..

mi disse… SI CI SONO MAH..TU CI CREDI..IO HO PAURA…

NON SO SE TU HAI TUTTA QUESTA FEDE..io non ce l’ho..

insomma alla fine non sapeva che dire..

non ho ben capito SE CI CREDONO O NO…BOH! 

MA PER CERTO NESSUNO FIGLIO DI DIO VA ALL’INFERNO O PER RIVELAZIONE è SALAVATO..MA CERTAMENTE PRIMA O POI SI DEVE SVEGLIARE…LO SPOSO VIENE!

Così capì GRAZIE A DIO non grazie alla mia misera intelligenza che viene dalla polvere..che è polvere..CHE IL SIGNORE ANCORA OGGI BATTEZZA DI SPIRITO SANTO  OPERA..GUARISCE E LO SPIRITO DI DIO MINISTRA I DONI COME VUOLE COME PIACE A LUI

Il SIGNORE mi disse..”STAI FERMA DOVE SEI.A CASA TUA.NON ANDARE QUI E LA..”

Così abbiamo fatto..abbiamo aspettato..

Ero un pò scoraggiata veramente ..avere fratelli e sorelle accanto con i quali condividere la PAROLA SACRA DI DIO è MERAVIGLIOSO..ma sono stata ferma COSì AVEVA DETTO DIO E così mi ha portato a fare.

GLORIA A DIO AMEN

Mi sono riscritta su fb dopo un’anno che mi ero cancellata..ho pensato voglio portare CRISTO in fb. voglio testimoniare trovare la fratellanza.

Un giorno IL SIGNORE mi ha messo davanti uno scritto..

era una profezia..

L’ho letta e ho contatto il fratello Eliseo.

Mi ha invitata a partecipare alle conferenze che ogni sera facevano e facciamo su Skype.

E la sera stessa GRAZIE A DIO visto che non riuscivo più ad entrare nel mio vecchio profilo skype..ho creato un’altro profilo e mi sono collegata.

Ricordo che il passo era quello delle quercie di Mamre…

E scrissi in chat..ecco qua c’è la trinità…

Ma le sorelle mi spiegarono..e poi anche il fratello mi disse..prega e CHIEDI AL SIGNORE LUI CI DA DA CAPIRE.

E ad un tratto…tutto venne chiaro nella  mia mente…

Certo è così chiaro…

la trinità è considerata come 3 PERSONE IN UN’UNICO DIO..3 IN 1 CONCORDI NEL DIRE NEL FARE NE DECIDERE MA DIO PADRE NON è DIO FIGLIO E DIO SPIRITO SANTO NON è PADRE Nè FIGLIO…

il “cristianesimo_paganesimo” è un’unica religione che CREDE AD UNO SOLO DIO IN TRE..DICE DI ESSERE MONOTEISTA..MA è POLITEISTA E fa riferimento a dii pagani formati in 3 persone…

MA CERTO IL SIGNORE MI DIEDE DA CAPIRE…

GESù è DIO ..VERO DIO E VERO UOMO..

GESù è UNA PERSONA…

Colossesi 2:9 perché in lui abita corporalmente tutta la pienezza della Deità;

VERO DIO E VERO UOMO…

2Corinzi 3:17 Ora, il Signore è lo Spirito; e dove c’è lo Spirito del Signore, lì c’è libertà.

IL SIGNORE è LO SPIRITO…

GIOVANNI CAPITOLO 4: 24 Iddio è spirito; e quelli che l’adorano, bisogna che l’adorino in ispirito e verità.

1Samuele 16:14 Lo spirito del SIGNORE si era ritirato da Saul; e uno spirito cattivo, permesso dal SIGNORE, lo turbava.

LO SPIRITO DEL SIGNORE…DIO è SPIRITO..

Giobbe 33:4 Lo Spirito di Dio mi ha creato,e il soffio dell’Onnipotente mi dà la vita.

CHI HA CREATO …LA TERZA PERSONA..????

Genesi 1:1 Nel principio Dio creò i cieli e la terra.

Genesi 1:27 Dio creò l’uomo a sua immagine; lo creò a immagine di Dio; li creò maschio e femmina.

CHI HA ORECCHI DA UDIRE ODA..CHI NON HA ORECCHIO NON PUò ANCHE SE VOLESSE…

Giovanni 8:43 Perché non comprendete il mio parlare? Perché non potete dare ascolto alla mia parola.

Così il SIGNORE MI battezzò con IL SUO SANTO SPIRITO..dopo pochi giorni ALLA SUA GLORIA AMENN

Adesso sta facendo una GRANDE OPERA di ravvedimento..ogni istante..so di essere mancante sempre MA VOGLIO ESSERE COME GESù..SEGUIRE LE SUE ORME SUL GOLGOTA ..RINUNCIARE A ME STESSA alla carne della terra maledetta da DIO ..ai suoi desideri..che fanno lotta con lo spirito…

VOGLIO CAMMINARE PER LO SPIRITO…

VOGLIO ESSERE UNA NUOVA CREATURA DI CONTINUO.

VOGLIO CONVERTIRMI A DIO SEMPRE..

VOGLIO ESSERE NELLA SUA VOLONTà PERFETTA…E SE SVIO IN QUELLA PERMISSIVA..IL SIGNORE MI BASTONI E MI RADDRIZZI..PER POTER GUARDARE SEMPRE IN ALTO..AL CIELO..DA DOVE STA PER SCENDERE CON LE MIRIADI DI ANGELI E LA SANTA CITTà..LA TERRA SANTA..LA TERRA PROMESSA..LA GERUSALEMME CELESTE..

LA MADRE DI TUTTI I FIGLI DI DIO AMENNNN

Galati 4:26 Ma la Gerusalemme di lassù è libera, ed è nostra madre.

LEGGETE TUTTI I PASSI CHE HO MESSO PER INTERO ALLA GLORIA DI DIO E PREGATE NEL NOME DELL’UNICO SIGNORE…

NEL NOME DEL PADRE…NEL NOME DEL SIGNORE E DELLO SPIRITO SANTO..

NEL NOME DEL SIGNORE…

QUESTO NOME è CRISTO GESù.

VERO DIO E VERO UOMO!

GLORIA A DIO AMENNNNNNNNN 

IL SIGNORE BENEDICA LA SUA SPOSA SPARSA PER IL MONDO…

E RISVEGLI LE SUE VERGINI AVVEDUTE CHE DORMONO CON I FIGLI DEL DIAVOLO CHE NON ENTRERANNO MAI NEL REGNO DIO DIO ANCHE SE HANNO UN Pò DI OLIO E PARLANO E PREDICANO DI GESù…

Matteo 22:14 Poiché molti sono i chiamati, ma pochi gli eletti».

IL SIGNORE CI BENEDICA 

PACE DEL SIGNORE

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/la-mia-testimonianza-pubblicata-da-rosy-morana/

2 comments

    • naomi on 31 Maggio 2012 at 14:29

    CHE POSSO DIRE…’ANCORA UNA VOLTA IL SIGNORE PARLA!LUI è VIVENTE E NOI SIAMO SUOI!è QUASI UN ANNO CHE CONOSCO LA MIA SORELLINA ROSY(ANCHE SE NELLO SPIRITO CI CONOSCEVAMO DALL’ETERNITà)E NON AVEVO MAI SENTITO LA SUA TESTIMONIANZA!E RINGRAZIO DIO PER QUESTO !PER QUELLO CHE LUI HA FATTO Fà E Fà IN NOI …SUOI FIGLI!E POSSO DIRE CON FERMEZZA ,PERCHè ME LO DICE LA PAROLA DI DIO..CHE TUTTO COOPERA AL BENE DI COLORO CHE AMANO E TEMONO IDDIO ELO RINGRAZIO PERCHè EGLI HA STABILITO LA SUA CHIESA (CHE SIAMO NOI E NON COME AFFERMANO ALCUNI UN LOCALE)E ANCHE SE ALCUNI PENSANO CHE SKYPE O UNA CASA NON SONO LUOGHI CONVENZIONALI PER PREGARE O FARE LA SANTA CENA,IO VEDO CHE IL SIGNORE SI MANIFESTA ED è IN MEZZO AL SUO POPOLO..LO RINGRAZIO OGNI ISTANTE PER LA COMUNE RADUNANZA CHE MI HA DONATO E LO RINGRAZIO PER I MIEI FRATELLI E SORELLE..GRAZIE SIGNORE PER COME HAI PRESERVATO LA MIA SORELLA PER COME GLI HAI PARLATO E PER COME CONTINUI A PARLARCI!!!!GRAZIE SIGNORE PER QUESTA TESTIMONIANZA PERCHè MI HA TOCCATO IL CUORE PER CHè NON PENSAVO DI POTER PIANGERE DAVANTI AD UN MONITOR INVECE DA UN ANNO A QUESTA PARTE IL SIGNORE MI HA DATO LA MIA VERA FRATELLANZA!GLORIA A DIOOOOOOOO AMEN

    • Sorella Rosy on 31 Maggio 2012 at 22:43

    LA GLORIA è SOLO DEL SIGNORE AMEN SORELLINA MIA.
    ANCHE PER ME SIETE LA MIA FAMIGLIA..ANCHE CON TUTTI QUELLI CHE IL SIGNORE CI DARà DI RIABBRACCIARE O PRIMA O AL SUO RITORNO E PER CERTO TRA POCO TORNEREMO A CASA…LA NOSTRA CASA…RITORNEREMO A CASA CAPITE!
    SARà BELLISSIMO PER L’ETERNITà STARE DINUOVO TUTTI ASSIEME..TUTTI I FIGLI DI DIO..
    IL SIGNORE CI DIA PARI CONSENTIMENTO CON TUTTO IL CORPO DI CRISTO IN TERRA..
    RADUNI IL SUO POPOLO TUTTO…E LO FACCIA USCIRE DALLA GRANDE BABILONIA..QUESTO DESIDERO..
    E SO PER CERTA CHE LO DESIDERIATE ANCHE VOI ..VOI TUTTI FIGLI DI DIO…
    IL SIGNORE RITORNA…GUARDIAMO A CRISTO…LASCIAMO LE VERGINI STOLTE LONTANI DA NOI…
    IL SIGNORE HA GIà MANDATO L’ANGELO DISTRUTTORE SULLA TERRA..L’HA DETTO AD UN FRATELLO E TUTTI LO STIAMO VEDENDO…..
    SVEGLIA FRATELLI E SORELLE MIE…SVEGLIA!
    CHE OGNUNO DI NOI POSSA TESTIMONIARE CON LA PROPRIA VITA CHE CRISTO è IN NOI. CHE SI è FATTO CARNE IN NOI E DEVE FARSI DI CONTINUO…
    CHE POSSIAMO DARE TESTIMONIANZA ALLE GENTI…CHE SIAMO LA LUCE DEL MONDO E IL SALE DELLA TERRA…
    CHE POSSIAMO AMARE DIO SOPRA OGNI COSA E IL PROSSIMO NOSTRO COME NOI STESSI…
    CHE POSSIAMO INNALZARE IL SUO SANTO NOME..COSTI QUEL CHE COSTI…
    CON LE SCARPE E SENZA SCARPE.
    AMENNNNNNNNNN
    VI AMO NEL SIGNORE VOI SIETE LA MIA FAMIGLIA.
    SI VOI CHE CONOSCO E VOI CHE NON ANCORA NON RICORDO. MA CHE PRESTO RIABBRACCERò ASSIEME A TUTTI VOI..A TUTTI I FIGLI DI DIO. IL SIGNORE RITORNA NON TEMIAMO ALCUNA COSA…PACE DEL SIGNORE DIO DICA BENE DI OGNI SUO FIGLIO AMEN PACE

Commenti disabilitati.