Apr 28

PROFEZIE 08-09-10 APRILE 2019

S.LLA ELISA 08/04/19 

SONO IO CHE TI PARLO IL SIGNORE CRISTO GESU’; IN ORIENTE STANNO FACENDO DELLE ALLEANZE PER UNIFICARSI IL GIAPPONE E LE COREE DIVENTERANNO UN TUTT’UNO SOTTO UN UNICO GOVERNO DITTATORIALE, PRIMA CHE PRENDA PIEDE IL NUOVO ORDINE MONDIALE. STO MANDANDO I MIEI FLAGELLI POTENTI ANCHE IN INDIA PERCHè SONO UN POPOLO A ME NEMICO, SIN DAI TEMPI ANTICHI, MI HANNO DA SEMPRE OLTRAGGIATO E LA MIA IRA è GRANDE ANCHE SU COSTORO.
SCRIVI FIGLIA MIA PERCHè TU MI SEI CARA, TU HAI RINUNCIATO ALLA TUA GIOVANE VITA E L’HAI MESSA NELLE MIE MANI, TI HO UNITO AL TUO AMATO SPOSO PER UN OPERA GRANDE, ABBI UN CONCETTO SOBRIO, NON CERCARE VANA GLORIA MA NEMMENO SOTTOVALUTARTI, IO OPERERERò GRANDI COSE ANCHE ATTRAVERSO DI TE, NON SOLO ATTRAVERSO IL TUO AMATO ELISEO.
NON TI CORRODERE DENTRO CON TURBAMENTI, GELOSIE, PAURE E INVIDIE, MA GIOISCI ED ABBI FEDE IN ME. PORTA ASSIEME ALLA TUA METà IL MIO MESSAGGIO AI MIEI FIGLI, PRETTAMENTE TU ALLE SORELLE, NON VEDERE IL AMLE DOVE NON C’è, NON SENTIRTI GIUDICATA LADDOVE GIUDIZIO NON C’è.
STAI UNITA A MICHELA ED ANCHE AD ARIELA, SARAI UN ESEMPIO PER LORO, VEDRANNO LA MIA VERA LUCE IN TE, CHE SEI LA PIU’ PICCOLA, MA LA PIU’ SAVIA.
PRENDITI CURA DI TUO MARITO, STAGLI SOGGETTA A LUI COME A ME.
SCRIVI AI MIEI FIGLI:
FIGLI MIEI, SONO IO CHE VI PARLO IL SIGNORE CRISTO GESU’ ATTRAVERSO LA MIA AMATA FIGLIA, LE MIE MANI SONO PIENE DI BENEDIZIONI PER VOI, MA VOI DOVETE SCEGLIERE, IO GRADISCO UN DONATORE ALLEGRO E SE DONARE LA VOSTRA VITA A ME VI AFFATICA E VI PESA IO QUESTO LO VEDO E NON LO GRADISCO. IO STO PER GIUNGERE E MI PORTERò VIA CON ME SOLO QUELLI CHE SONO PRONTI ESSENDOSI SPOGLIATI DELLA LORO CARNALITà ED AVENDO INDOSSATO LA MIA COMPLETA ARMATURA.
NELLE VISCERE DELLA TERRA TUTTO CROLLA, BUONA PARTE DELLE LORO CITTA’ SONO DISTRUTTE, MOLTI INTRATERRESTRI SONO MORTI, ALTRI STANNO USCENDO E SI STANNO NASCONDENDO IN LUOGHI ISOLATI NELLA TERRA. STANNO ULTIMANDO NELLE VISCERE DELLA TERRA DELLE CLONAZIONI PER MANTENERE IN VITA I PATRIARCHI PERCHè SANNO CHE è GUERRA INIZIATA E VOGLIONO CERCARE DI MANTENERE IN VITA I CEPPI DI SANGUE PIU’ ANTICHI E POTENTI; MA TUTTO QUESTO è UNA LORO ILLUSIONE IO LI MANDERò NELLA GEENNA PER POI CONDANNARLI A NON ESSERE PIU’.
ABBIATE LA MIA MENTE E SIATE PRONTI A NON TURBARVI O AVERE PAURA PER QUALSIASI COSA UDIATE O VEDIATE, IO SONO DENTRO DI VOI E NEMMENO UN CAPELLO VI SARà TORTO; CREDIATE IN QUESTO.
SOTTO AL CERN IN SVIZZERA C’è UNA PORTA E UNA BASE PER LE VISCERE DELLA TERRA.
VI RIVELERò ANCORA MOLTE COSE PERCHè NINETE DI OCCULTO NON DEBBA VENIRE ALLA LUCE, MA MOLTI HANNO SOLO CURIOSITà DI SAPERE QUELLO CHE ACCADRà E QUANDO, MA DI CONOSCERE VERAMENTE ME, IL VOSTRO PADRE, E SE STESSI QUESTO NO. NON SIATE STOLTI E SUPERFICIALI, VENITE A ME, PREGATEMI, INVOCATEMI ED INVESTIGATE LA MIA PAROLA, PERCHè IO VOGLIO PARLARE CON OGNI MIO FIGLIO.
STATE SALDI IN ME, SONO IO CHE VI PARLO IL SIGNORE CRISTO GESU’.
AMEN

SORELLA MICHELA…
8/4/2019  queste parole mi sono state dettate dal Signore Cristo Gesù.
Ogni giorno su questa terra maledetta da me ci sono le cose più abominevoli fatti negli ultimi secoli, le abominazioni sono ancor più gravi degli egiziani e di Sodoma e Gomorra.
Le perversioni sono molto più gravi gli abomini sono molto più grandi,
Tutte queste genti non hanno più il buon senso di chi sono loro stessi ne che hanno i loro cervelli controllati e malvagi .
Tutte queste genti non hanno amore ne un cuore puro, non mi conoscono e hanno scelto di seguire satana.
Hanno scelto di seguire la via molto più semplice molto più libera, non sanno che pagheranno tutto questo negl’inferi del fuoco della geenna,
Il fuoco della geenna li consumerà li divorerà e non resterà neppure un briciolo di polvere.
Tutto sta per crollare il mondo della borsa e in tilt, le finanze sono armai al crollo tutto sta per per essere demolito, horus/lucifero e già spento altri raggi gamma, non riesce più a riscaldare niente, tutti questi rettiliani non prendono più energia dal loro principe, non riesce più a nutrirli e allora devono cavarsela da soli con tutti i sacrifici dei piccoli fanciulli, i loro sangue e molto ricco di proprietà nutritive per le loro cellule, mantengono una certa vivacità che gli permetterò vivere più allungo e con molta meno fatica per i loro molteplici viaggi e congressi.
Si riuniscono nei sotterranei delle loro abitazioni e sono dei veri e propri laboratori e sale congressi, per prima fanno il loro rito il culto a satana, depongono sul tavolo il piccolo fanciullo legato sveglio e vigile , dopo prendono un pugnale tutto d’oro glielo conficcano al centro del cuore ancora pulsante , facendogli arrivare tutte le vibrazioni e il pugnale d’oro funge da antenna risonante che arriva direttamente a satana, dopo ci sono dei rettiliani che sono dei medici che praticano la trasfusione del sangue in delle sacche, e dopo esportano tutti gli organi per poi mangiarseli.
Tutto questo avviene tutte le sere alle 3 del mattino.
Io vedo tutto e ascolto ogni loro parola ogni loro progetto e programma.
Figli togliete ogni orgoglio e vanità dal vostro cuore, rendetevi puri dinanzi a me Io il Signore Cristo Gesù vi ama e vuole ammaestrarvi e guidarvi nella giusta via per la santificazione,
Ponete a me ogni vostro dubbio, preoccupazione e io vi risanerò.
Porgete l’orecchio perché io parlerò ad ognuno i voi, riconoscete la voce del vostro Pastore che vi guiderà nel recinto sicuro.
Io vi sto chiamando ad un’opera siate pronti per l’incarico che io vi darò.
Tu figlia mia amata abbi un cuore puro e sincero non contaminarti con il mondo ma consacrati sempre di più a me , unisciti ancor di più ad Elisa ed Ariela perché ci sarà un compito per voi.
Cresci in me perché ti mostrerò cose che non tutti avranno il dono per vedere e udire,
Venite a me voi tutti figli Io vi darò ristoro, sono Io che Parlo il Signore dei Signori,il Cristo Re , il Signore Cristo Gesù che parlo a voi.
AMEN

S.LLA ELISA  09/04/2019
IO SONO IL SIGNORE DIO TUO, VOI SIETE MIEI AMATI FIGLI E VEDO CHE IL MIO PARLARE STA ARRIVANDIO A TOCCARE I VOSTRI CUORI, ME NE COMPIACCIO, SIATE SEMPRE PIU’ PURI IN ME, SVEGLIATEVI VIE PIU’. TUTTA QUESTA CREAZIONE SI SGRETOLERà AL MIO COSPETTO PERCHè NON è MIA COSì COME NON SONO MIEI I FIGLI CHE NON HO SEMINATO, MA VOI FIGLI MIEI STATE SALDI, CONSACRATEVI, NON ABBIATE RIGUARDI PERSONALI E SCEGLIETE DI SERVIRMI CON TUTTO IL CUORE VOSTRO, PERCHè HO TANTO DA DIRE A CIASCUNO DI VOI. IL MIO POPOLO PERISCE PER MANCANZA DI CONOSCENZA MA QUELLA CONOSCENZA, LA MIA, ARRIVERà AI QUATTRO LATI DELLA TERRA, STO SUONANDO LA MIA ADUNATA E CHI SARà PRONTO FARà PARTE DELLE PRIMIZIE, PREPARATEVI PER BENE, PURIFICATEVI, NON PECCATE, DIGIUNATE PRIMARIAMENTE DAL PECCATO E DALLA CARNALITà OGNI GIORNO E RICONOSCETE LE VOSTRE MANCANZE AL MIO COSPETTO CON UN CUORE PENTITO E DESIDEROSO DI CAMBIARE E IO OPERERò SEMPRE PIU’ POTENTEMENTE IN VOI; VI RENDERò SEMPRE PIU’ STABILI E FORTI IN ME. ROMA E SOTTO IL MIO GIUDIZIO LA COLPIRò GRANDEMENTE, OGNI SERA SOTTO AL VATICANO FANNO SACRIFICI UMANI E RITUALI A SATANA, SONO GLI ULTIMI COLPI DI SCENA DI BERGOGLIO PERCHè è GIà TUTTO PRONTO PER LA RTELIGIONE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE E SARà SEMPRE TUTTO PIU’ PALESE, MA AI MOLTI NON SARà DATO DI VEDERE E COMPRENDERE, SONO IO CHE APRO GLI OCCHI A CHI VOGLIO E FACCIO METTERE ASSIEME I PEZZI DEL PUZZLE. ISRAELE QUESTA TERRA SANTA, SEPARATA DA ME , MI HA DA SEMPRE VOLTATO LE SPALLE E DISPREZZATO E IO MANIFESTERò LA MIA GLORIA E IL MIO FURORE PROPRIO Lì, DISTRUGGERò IL LORO TEMPIO DELL’ANTICRISTO ER NON RIMARRà PIETRA INTATTA.
ANCHE A GERUSALEMME OGNI SERA SI STANNO RIUNENDO NELLE VISCERE DELLA TERRA I MAGGIORI ESPONENETI DEL SIONISMO E FANNO SACRIFICI UMANI E MESSE A LUCIFERO ; PRENDONO E VOGLIONO DARE ENERGIA AL MIO NEMICO, MA è TUTTO INUTILE: A BREVE LO PERCUOTERò NUOVAMENTE.
FIGLI MIEI STATE DI BUON CUORE SONO IO CHE VI PARLO, IL SIGNORE CRIOSTO GESU’ E CHE TOCCO I VOSTRI CUORI, VENITE A DISSETARVI ALLA MIA FONTE E NON PRENDETE PIU’ LE ACQUE LURIDE DI QUESTO MONDO E AVRETE PACE E GIOIA E LA MI GLORIA SARà SEMPRE PIU’ MANIFESTA IN VOI.
VI AMO AMATI FIGLI, SIATE PAZIENTI E ABBIATE PACE, SONO IO CHE VI PARLO IL SIGNORE CRISTO GESU’ IL RE DI GLORIA.
AMEN.

S.LLA MICHELA 10/04/2019 Queste parole mi sono state rivelate dal Signore Cristo Gesù.
Figli, vi avevo chiesto di digiunare almeno una volta a settimana ma molti lo hanno fatto all’inizio e dopo sono ritornati alle vecchie abitudini, il digiuno e per purificare il vostro corpo e anche il vostro spirito. Non fate qualcosa per me ma vi serve per mortificare la vostra carne .
Molti giorni sono trascorsi da quando io sono venuto su questa terra e in questi ultimi tempi sono successe tante cose abominevoli al mio cospetto,non hanno né creduto ne hanno apprezzato il mio sacrificio su quella croce .
Molti seguono false dottrine fanno dei pastori e dei preti degl’idoli mi hanno sostituito con loro .
Imponendogli le mani e abusando molto del sesso più debole , fanno complotti orge è tutto nell’occulto.
Sono nell’inganno delle religioni non mi conoscono affatto ,hanno profanato il mio nome per farvi delle congregazioni opere “missionarie” e 8 mille per potersi arricchire nelle loro tasche .
Hanno fatto dei culti a ave/eva valorizzando la grande meretrice la primogenita del peccato.
Tutto il loro giovo è innalzare eva la grande puttana che siede sul trono del vaticano,con i suoi scagnozzi e il principe dell’occulto, il suo amante il serpente antico,che striscia e morde iniettando veleno a tutte le genti qui su questa terra .
Tutto sta per sgretolarsi ,tutto sta per finire il tempo è finito per tutti questi ladroni perversi e idolatri .
Preparatevi perché sto per visitare il vostro giardino ,sto per controllare il vostro raccolto di che frutto avete piantato e raccolto al mio cospetto .
Io vi dico in verità in verità chi non ha buon frutto per me non è degno di me e di far parte delle primizie .
Vi sto chiamando al rapporto per porgervi la mia completa armatura per la battaglia.
-Or dunque voi figli chiamati a servirmi con servizio ,ministerio,diaconato e doni, cominciate a rimanere saldi per i mei ordini per andar in battaglia nell’avanguardia ,i tempi sono già maturi e vostro Padre è pronto .
Tu sei pronto per servirmi nel mio Esercito Celeste ?
-Figlia amata ascolta la mia voce quando ti chiamo ,raffina il tuo orecchio e ascolta il parlare di Tuo Padre .
Abbandonati sempre di più a me e io ti mostrerò grandi cose .
Preparatevi io sto tornando guardate i segni nel cielo e i tempi , i miei figli se ne accorgeranno di tutto ciò.
Sono io che detto queste mie parole alla mia amata figlia credete al mio parlare che è in verità.
Sono io che parlo il Signore Cristo Gesù il Re degli Eserciti il Signore che torna da voi ancora una volta
AMEN

 

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/profezie-08-09-10-aprile-2019/