Apr 07

PROFEZIA 08/02/2019 09/02/2019 S.LLA MICHELA E S.LLA FRANCESCA

PROFEZIA DEL 8/2/2019

queste parole mi sono state rivelate dal Signore Cristo Gesù.
•Oggi ci sono stati diversi attentati per cominciare a portare il terrore e per far comprendere che devono essere sotto posti ai potenti della terra.
•Nelle ultime settimane si è verificato una diminuzione dei raggi solari, non c’è più energia orgonica che viene da horus.
•Stanno preparando il tempio, hanno già preparato tutto per l’arrivo dell’anticristo che sarà al vertice della popolazione e seminerà il terrore nelle genti.
•Ogni cosa sarà distrutta, le montagne crolleranno, tutta la terra si sgretolerà come polvere, i giudizi sono già su questa terra e sono già ad effetto, la mia ira è arrivata in questo mondo malvagio, non ci sarà più pace ne amore toglierò ogni cosa che non proviene da me e sradicherò tutto questo mondo, ogni cosa ritornerà come io avevo stabilito.
•Dovranno accadere degli eventi climatici a Palermo e diversi paesi intorno saranno impotenti avranno l’ira e la furia mia che si sta abbattendo su Palermo.
•Le piaghe si sono abbattute su questo mondo e i giudizi di Mosè ed Elia stanno per giungere.
•Nell’adunanza che si terrà domani sera pregherete e parlerete dei miei prediletti e delle parole che io ho dettato al mio figliol amato da me, come profeta.
•Tutto sta volgendosi al termine ognuno di voi lasci il peccato che ancora vi lega e preparatevi, così dice L’Eterno.
•Non comportatevi come se il domani appartenesse a voi e siete voi a gestire il tempo, perché nel momento in cui non ve lo immaginate ecco che io torno e vengo come un ladro.
Sono io l’Eterno il Re della Gloria il Signore Cristo Gesù.
AMEN

PROFEZIA 09/02/2019 MESSAGGIO DATO ALLA S.LLA FRANCESCA

Queste parole il Signore Cristo Gesù mi ha rivelato oggi.
Io sono il Signore Dio tuo
Tutto procede da me
Il mio figliolo è venuto in pace ed è stato crocifisso, ora torna come il Leone della tribù di Giuda e non come un agnello sacrificale.
Il mio popolo attende la mia venuta.
Io sono il Signore degli eserciti, il Re dei re,  su questa terra da me maledetta i tori hanno fatto scorribande calpestando i miei figli.
Io torno in Gloria in mezzo al mio popolo, io torno per spezzare legami e crearne nuovi.
Figli miei abbiate pace, il tempo è vicino.
I potenti della terra bruceranno dei bambini dopo aver bevuto il loro sangue.
Il 29 aprile ci sarà un tremendo evento, ma voi non abbiate paura.
Pregate e digiunare come vi ho precedentemente detto.
Voi siete la luce del mondo ed il sale della terra.
Il Signore Cristo Gesù, il vostro Sposo, il Re dei re.

 

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/profezia-08-02-2019-09-02-2019-s-lla-michela-e-s-lla-francesca/