Forza… Qualsiasi causa capace di modificare lo stato di quiete o di moto di un corpo; se applicata a un corpo non rigido ne causa la deformazione.
ISAIA 40:29 Egli dà forza allo stanco, ed accresce vigore a chi è senza forze.
Il Signore deve essere Lui la nostra Forza…. Lui vuole deformare il nostro io… Se ci opponiamo non possiamo essere modellati
ISAIA 29:16 Oh vostra perversità! sarebbe il vasellaio reputato come l’argilla? l’opera direbbe ella del suo fattore: Egli non mi ha fatta? e la cosa formata direbbe ella del suo formatore: Egli non l ‘ha intesa ?
L’ argilla non oppone resistenza… Non può contendere con il suo formatore.. La sua forza è annullata… È la mano del formatore a decidere la forma e la grandezza del vaso…
ISAIA 40:31 Ma quelli che sperano nel Signore acquistano del continuo nuove forze; salgono con l’ale, come l’aquile ; corrono, e non si affaticano; camminano, e non si stancano.
Se chiediamo al Signore le Sue forze… non avremo più stanchezza… non avremo più affiliazioni ed ansieta’. Lui ci dà nuove forze che sono diverse dalle nostre e non si esauriranno mai… La forza umana si esaurisce ed esaurisce l’essere umano,quando lottiamo con gli spiriti immondi con le nostre forze ci sentiamo spossato affaticati… Ma quando è la FORZA E L’UNZIONE dello Spirito Santo a combattere con noi acquistiamo nuove forze….. Io x prima voglio chiedere al Signore la SUA FORZA… E CHE LA MIA E LA NOSTRA SPINA SIA SEMPRE ATTACCATA ALLA POTENZA CHE VIENE DALL’ALTO..