Gen 13

MEDITAZIONE FR. ROBERTO

MEDITAZIONE FR. ROBERTO

L’UNZIONE DELLO SPIRITO SANTO

Saulle (primo re d’Israele, pastore di asini)

Gionatan (figura del figlio di Dio)

 

1 SAM. 14:27 Gionatan mangia del miele (il figlio di Dio che riceve l’Unzione dello Spirito Santo) e gli si rischiara la vista. Il Signore dona il suo Spirito Santo e si aprono gli occhi spirituali, GIOV. 4:23 ma l’ora viene, è già presente è che i veri adoratori adoreranno il Padre in spirito e verità.

Con l’unzione dello Spirito Santo si acquistano nuove forze per affrontare combattimenti e battaglie EFESINI 6:12 poichè noi non combattiamo contro a sangue e carne, ma contro a principati, contro alle podestà, contro a rettori del mondo, e delle tenebre di questo secolo, contro agli spiriti maligni nei luoghi celesti.

1 SAM. 14:24 Saulle fece fare un giuramento al popolo dicendo: maledetto sia colui che mangerà cibo infino alla sera, Saulle (figura di pastore/impostore, che detta e impone dottrine, dogma, leggi, riti ecc..secondo le proprie voglie/esigenze, signoreggiando sui credenti .

1SAM. 9:17 ecco l’uomo del quale ti ho parlato, costui signoreggerà sopra il mio popolo, allontanandoli dalla Verità, il Signore Cristo Gesù, e non permettendo di cibarsi della Parola Pura di Dio nè tanto meno di essere ripieni di Spirito Santo.

1 GIOVANNI 2:20 ma quanto a voi, voi avete l’unzione del Santo, e conoscete ogni cosa.

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/meditazione-fr-roberto/