Gen 12

MEDITAZIONE SR.LLA GIADA ATTI 3

MEDITAZIONE SR.LLA GIADA ATTI 3
or Pietro e Giovanni salivano insieme al tempio in su l’ora nona, che è l’ora dell’orazione. E si portava un certo uomo, zoppo dal seno di sua madre, il quale ogni giorno era posto alla porta del tempio detta BELLA, per chiedere limosina a coloro che entravano nel tempio.

Pietro e Giovanni stavano andando al tempio e sulla porta BELLA c’era un uomo, spiritualmente zoppo, dalla sua nascita non aveva mai intrapreso un cammino spirituale e stava in su la porta del tempio elemosinando le varie dottrine, e il cibo spirituale da altri.

Verso 3; costui avendo veduto Pietro e Giovanni, che erano per entrare nel tempio, domandò loro limosina. E Pietro, con Giovanni, affissati in lui gli occhi disse:  io non ho nè argento, nè oro; ma quel ch’io ho tel dono: nel nome di Gesù Cristo il Nazareo, levati e cammina. MATTEO 12:35 l’uomo buono, dal buon tesoro del cuore, reca fuori cose buone;   1 TIMOTEO 6:18-19 che faccian del bene, che sien ricchi in buone opere, pronti a distribuire, comunichevoli; facendosi un tesoro d’un buon fondamento per l’avvenire. GIOBBE 22:25 e l’Onnipotente sarà il tuo oro. SALMO 119:127 io amo i tuoi comandamenti più che oro.  APOCALISSE 3:18  io ti consiglio di comperare da me dell’oro affinato col fuoco, acciocchè tu arricchisca.

 

Verso 7: e presolo per la man destra, lo levò: ed in quello stante le sue piante e caviglie si raffermarono. Ed egli d’un salto si rizzò in piè e camminava ed entrò con loro nel tempio, camminando e saltellando e lodando Iddio. ISAIA 35:6 allora lo zoppo salterà come un cervo e la lingua del mutolo canterà.  SALMO 17:5 sostieni i miei passi nè tuoi sentieri acciocchè i miei piedi non vacillino.

Lo zoppo iniziò per la potenza di Dio, dello Spirito Santo , cominciò a camminare e a saltellare nella VIA il cui nome è GESù CRISTO IL SIGNORE.

Dal verso 9: e tutto il popolo lo vide camminare e lodare Iddio. E lo riconoscevano che egli era quel tale che sedeva in su la  BELLA porta del tempio per chiedere limosina. ISAIA 52:7  o quanto son BELLI sopra i monti i piedi di chi porta la buona novella!

PACE DEL SIGNORE CRISTO GESù A TUTTI I MIEI FRATELLI CHE STANNO CAMMINANDO NELLA VIA………

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/meditazione-sr-lla-giada-atti-3/