Piacere caro, come ti chiami?
Pace fratello, sono Cristiano.
Gloria a Dio, è una gioia conoscerti ! A quale Chiesa appartieni ?
Te l’ho detto, sono Cristiano, faccio parte della Chiesa di Cristo.
Certamente, ma a chi appartieni?
Sono Cristiano e appartengo a Cristo !..
Si, si caro, ho capito..dove si trova la Chiesa ?
Non puoi sbagliarti, è dove due o tre sono radunati nel Nome di Gesù !..
In quale via si trova?
Non conosci ancora la Via? Si chiama Gesù !
Insomma, chi è il tuo Pastore? Quale scuole bibblica ha frequentato?
Il Signore è il mio Pastore, Egli è stato alla Scuola Del Padre !..
Caro, mi stai facendo innervosire…a quale denominazione appartieni?
Sei un Cattolico, un protestante Battista, Valdese..Metodista..Anglicano..
evangelico..pentecostale…delle ADI…degli Apostolici…degli Avventisti…
dei Branamisti…dei Trinitari…degli Unitari…degli Unicistii…?????? CHI SEI ?
Pace fratello..MI CHIAMO CRISTIANO…SONO CRISTIANO !..
Fratello, ti amo dell’Amore del Signore…Sono Cristiano, mi chiamo Cristiano…
Forse hai ragione tu caro…Io appartengo a Cristo..TU A CHI APPARTIENI ?
QUALE DENOMINAZIONE ENTRERA’ NELLA GERUSALEMME CELESTE?
DIMMELO SE LO SAI…IO FACCIO PARTE DELLA “DENOMINAZIONE” CHE SI NOMINA SOLO DEL NOME DEL SIGNORE GESU’.
I MIEI FRATELLI NON SONO COLORO CHE HANNO L’ETICHETTE, MA COLORO CHE FANNO LA VOLONTA’ DEL PADRE MIO DISSE GESU’.
SE QUESTO NON TI BASTA…IO SONO CRISTIANO ED AMO I MIEI FRATELLI, TU A CHI APPARTIENI ?
Certo mio caro, è come dici, ma è anche un fatto di Dottrina, dobbiamo stare attenti…
NOI ABBIAMO LA SANA DOTTRINA, VOLEVO SOLO SAPERE QUALE E’ LA TUA DOTTRINA ?…
ESISTONO TANTE FALSE DOTTRINE, TANTI FALSI DOTTORI….QUAL’E’ LA TUA DOTTRINA?
LA MIA DOTTRINA E’ SECONDO PIETA’ ED AMO I MIEI FRATELLI IN CRISTO, E INSIEME A LORO VOGLIO OSSERVARE LA PAROLA DI DIO, ED
OFFRIRE A DIO UN CULTO ACCETTEVOLE ALLA SUA LODE E GLORIA, CREDO NEI MINISTERI DATI DAL SIGNORE E NEI DONI SPARSI DALLO SPIRITO SANTO, CREDO A TUTTA LA PAROLA DI DIO. I MIEI FRATELLI SONO COLORO CHE ADORANO IL PADRE IN SPIRITO E VERITA’.
SEI MIO FRATELLO? SONO TUO FRATELLO? PACE DEL SIGNORE CRISTO GESU’ A TUTTI I MIEI FRATELLI CRISTIANI.
FRATELLO CRISTIANO
12 comments
Vai al modulo dei commenti
Pace fratello, siamo figli dello stesso Padre celeste.
Se poi vogliamo proprio essere più “cristiani” o più seguaci di Cristo, oppure più “discepoli di Cristo”, dovremmo chiarire il fatto che si, i discepoli furono chiamati cristiani per la prima volta in Antiochia, ma chi li chiamò “cristiani”? La gente del luogo, oppure anche i fratelli e sorelle, ma gli Apostoli continuarono a menzionarli come “discepoli” (di Cristo) oppure i santi, il che rende meglio l’idea di chi siamo veramente. I cattolici si chiamano cristiani; ora anche i TG si chiamano “cristiani TG”! Pertanto, nominarsi “cristiani” nel mondo in cui viviamo, è come dire che siamo evangelici, ma poi va a sapere che tipo di evangelico uno è! Credo che come minimo, si dovrebbero spiegare le dottrine più importanti, le quali sono: la Salvezza per grazia mediante la fede in Cristo, la Nuova Nascita (non solo di nome, ma di fatto), cioè, una cambiamento radicale nella vita di tutti i giorni, e poi, si potrebbe aggiungere il Battesimo in acqua, il Battesimo nello Spirito Santo, i Doni dello Spirito Santo, e poi via via le cose che non impediscono la salvezza, come le quattro cose che stabilirono gli Apostoli nel capitolo 15 del libro degli Atti.
Author
Credo che i VERI CRISTIANI sono I VERI SEGUACI DI CRISTO, cioè i VERI ADORATORI DEL PADRE, coloro che lLo adorano in Spirito e Verità, e nei quali risplende la Luce di Cristo e sono condotti dallo Spirito Santo
Il vero Cristiano è una pietra vivente, e un membro del Corpo di Cristo, ed è la lettera vivente nella quale gli altri devono vedere Cristo. Il vero credente ha la Dottrina di Cristo che è secondo pietà, ed è riconosciuto dall’Amore di Dio che è stato sparso nel cuore di carne dallo Spirito Santo.
Il vero Cristiano è la luce del nondo ed il sale della terra, ed è discepolo di Cristo, avendo rinunciato a se stesso e porta la pripria croce seguendo Cristo verso il Golgota per crocifiggere il vecchi uomo.
Il vero Cristiano crede nella Parola di Dio rivelata dallo Spirito Santo, porta il frutto dello Spirito, crede nei ministeri dati dal Signore per il perfezionamento dei santi, ed ai dono distribuiti dallo Spirito Santo ed ha i segni che debbono acvcompagnare coloro che hanno creduto….IL VERO CRISTIANO VIVE E SI CIBA DELLA PAROLA CHE ESCE DALLA BOCCA DI DIO, e non dirà mai: io sono di…Paolo, di Cefa….di questa o di quella denominazione, ma dirà: io sono di Cristo, non a parole ma a fatti e verità, UN TAL CRISTIANO NON HA BISOGNO DI DIRLO CON LE ETICHETTE CHE DIVIDONO, MA AMANDO DELL’AMORE DI DIO CHE E’ LUCE ED UNISCE I FIGLI DI DIO CHE OFFRONO AL SIGNORE UN CULTO ACCETTEVOLE ED ADORANO IL PADRE DA VERI ADORATORI, INSIEME A QUEI DUE O TRE RADUNATI NEL NOME DEL SIGNORE CRISTO GESU’, E NON NEL NOM,E DELLE DENOMINAZIONI E DOTTRINE UMANE.
Questo comprendo della Parola di Dio. caro fratello Abele Dio ti benedica
se vuoi leggi questo articolo—– http://www.sanadottrina.it/wps/?s=paradosso Pace del Signore f.llo eliseo
La pace,la vera gioia e l,amore di Dio padre si trova in Cristo Gesù.solo a lui la gloria.Dio t.b.
Author
Pace del Signore caro fratello…Cristiano, di nome Luigi
caro fratello ma se una persona si deve battezzare in acqua come deve fare se non frequenta una chiesa?
Author
Caro fratello, la Chiesa non serve per i battesimi, matrimoni e funerali…la Chiesa siamo noi, due o tre radinati nel nome del Signore sono la cHIESA DI cRISTO.
PER FARE IL BATTESIMO IN ACQUA, BASTA TROVARE UN VERO MINISTRO DI DIO, COSTITUITO DAL SIGNORE E RIPIENO DI SPIRITO SANTO E NON DI LAUREE ED ATTESTATI CHE CERTIFICANO IL MINISTERIO…TROVARE DELL’ACQUA E FARSI BATTEZZARE COME FECE L’EONUCO CHE FU BATTEZZATO DA FILIPPO…IL BATTESIMO E’ UN PATTO COL SIGNORE…NON L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DI UNA CHIESA DELL’UOMO….LA CHIESA SIAMO NOI. PACE DEL SIGNORE
I veri Cristiani, gl’unici che fanno la volontà di Dio sono i Testimoni di Geova, tutte le altre confessioni hanno come capo Satana, che svia le masse dalla vera adorazione.
Author
http://www.sanadottrina.it/wps/gesu-dio/ LEGGI E PREGA…ANZI PREGA E LEGGI, E POI SAPPI CHE I VERI ADORATORI ADORANO IN SPIRITO E VERITA’M IL PADRE ED HANNO I SEGNI CHE ACCOMPAGNERANNO I VERI CREDENTI.
Caro Luca TUche apparecchi la tavola mettendo il piatto anche per i tuoi defunti perche’ ritornano ,dimentichi di Osannare prima del pasto colui che viene ,per risorgere i tuoi defunti.
COSA INSEGNA LA BIBBIA, E SCRITTURALE CHE IL CREDENTE IN CRISTO SI IDENTIFICA IN UNA DENOMINAZIONE E SI DEFINISCE PENTECOSTALE,EVANGELICO,CATTOLICO,TESTIMONE DI GEOVA,EC..?. GIUDICATE VOI!!
UN FRATELLO IN UNA NOTA PONE QUESTA DOMANDA;
Chi sono e cosa caratterizza gli “anti pentecostali”? Gli anti pentecostali sono coloro che si contrappongono ai pentecostali.
COSA INSEGNA LA BIBBIA AL RIGUARDO!!
SE VERAMENTE SI HA TIMORE DI DIO E SI HA RISPETTO DELLA SUA PAROLA PER COME CI E STATA ANNUNCIATO; IO CREDO E NE SONO PIU’ CHE CONVINTO,CHE LA DOMANDA ANDREBBE FATTA IN QUESTA MANIERA!!
RISULTA AD ALCUNO DI VOI CHE NELLA BIBBIA SIA NEL VECCHIO CHE NEL NUOVO TESTAMENTO VI FOSSERO DEI PENTECOSTALI?,
MI SPIEGO MEGLIO;VI E UN SOLO PASSO NELLA BIBBIA CHE CONFERMI CHE IL CREDENTE DEVE ESSERE CHIAMATO E DEFINITO IN QUANTO PENTECOSTALE?
Pentecoste (parola greca che significa il Cinquantesimo)
VI SEMBRA GIUSTO CHE I CREDENTI IN CRISTO DOVREBBERO CHIAMARSI CINQUANTESIMO GIORNO,AL POSTO DI CRISTIANI?
IL VERO CREDENTE PORTA IL NOMEE DI COLUI CHE E MORTO E RISORTO PER LUI,DONANDOGLI LA SALVEZZA,NON PORTA IL NOME DI UN EVENTO!!
LA CHIESA DI GESU’ CRISTO E’ CHIAMATA;(SANTA E NUOVA GERUSALEMME),E NON CERTO PENTECOSTALE!!.
LA BIBBIA AFFERMA CHE IL CREDENTE E’ (CRISTIANO),PORTANDO IL NOME DEL SUO SALVATORE,E NON CERTO;PENTECOSTALE!!
LA PENTECOSTE denota la seconda delle feste maggiori dei Giudei, da loro chiamata la “festa delle settimane”, o il “giorno delle primizie”.Si celebrava il cinquantesimo giorno dopo la Pasqua.
Nella Chiesa NEOTESTAMENTALE,GLI APOSTOLI E I CREDENTI,NON ERANO CHIAMATI PENTECOSTALI MA CRISTIANI!!,
Atti 11:26 – Essi parteciparono (per un anno intero alle riunioni della chiesa), e ISTRUIRONO UN GRAN NUMERO DI PERSONE; ad Antiochia, per la prima volta, I DISCEPOLI FURONO CHIAMATI CRISTIANI.
NON DICE CHE FURONO CHIAMATI PENTECOSTALI,MA CRISTIANI!!
GLI APOSTOLI NON HANNO ISTRUITO I DISCEPOLI A CHIAMARSI PENTECOSTALI,MA CRISTIANI!!!
INFATTI POTETE CONTROLLARE L’ INTERA BIBBIA,NON TROVERETE UN TALE INSEGNAMENTO (ISTRUZIONE),OVE IL CREDENTE E CHIAMATO PENTECOSTALE:
LA VERA CHIESA- (SPOSA) DI GESU’ CRISTO SI IDENTIFICA NELLA (NUOVA E SANTA GERUSALEMME,E IL NOME DEL CREDENTE DERIVA DA COLUI CHE LO HA SALVATO,(CRISTIANO).
IL CREDENTE PORTA IL NOME DEL SUO SALVATORE,NON IL NOME DI UN EVENTO O NO SO COSA!!
Lettura da: Atti 26:28 Agrippa disse a Paolo: “Con cosí poco vorresti persuadermi a DIVENTARE CRISTIANO?”
E VOI COSA SIETE DIVENTATI?.A DIMENTICAVO,VOI SIETE PENTECOSTALI!!
26:29 E Paolo: “Piacesse a Dio che con poco o con molto, non solamente tu, ma anche (tutti quelli che oggi mi ascoltano, DIVENTASTI TALI, quale sono io), all ‘infuori di queste catene”.
NON VI DICE NULLA IL TERMINE : DIVENTASTI TALI,QUALE LO SONO IO?
PAOLO DICHIARA APERTAMENTE DAVANTI A RE AGRIPPA DI ESSERE CRISTIANO,E IL SUO DESIDERIO ERA CHE LO DIVENTASSERO ANCHE QUELLI CHE LO ASCOLTAVANO!!
I Pietro 4:16 – ma se uno soffre come (CRISTIANO), (non se ne VERGOGNI), (anzi glorifichi Dio, portando questo nome).
VOI IN QUALE NOME SOFFRITE?
E DI QUALE NOME NON VI VERGOGNATE?
E DI QUALE NOME ANDATE FIERI AL FINE DI GLORIFICARE DIO?
E ALLORA DA DOVE SALTA FUORI QUESTA DENOMINAZIONE?
Il Pentecostalismo o Movimento Pentecostale è una delle TANTE DENOMINAZIONI CRISTIANE afferenti AL ‘EVANGELISMO- PROTESTANTE.
L’aggettivo PENTECOSTALE fu usato per le prime volte intorno al 1880 tra alcune correnti interne alle chiese METODISTE e BATTISTE nel nord americane.
Il Pentecostalismo nasce da una scissione dai METODISTI E BATTISTI,COME POTREBBE LA CHIESA DI GESÙ CRISTO DERIVARE DA VARIE DENOMINAZIONI? E SE COSI FOSSE, COME MAI GLI APOSTOLI NON NE HANNO PARLATO?.
E PERCHÉ PRIMA DEL 1880 NON VI ERA UNA TALE DEFINIZIONE TRA I CREDENTI CRISTIANI?.
NON CAPISCO COME MAI VI VIENE COSI DIFFICILE RICONOSCERE CHE IL CREDENTE E’ CHIAMATO CRISTIANO E NON PENTECOSTALE.
LE ETICHETTE LE HANNO INVENTATO GLI UOMINI,INFATTI PAOLO LO FA CAPIRE CHIARAMENTE IN UNA DELLE SUE Letture/a: I Corinzi 1:11 Infatti, fratelli miei, mi è stato riferito da quelli di casa Cloe (che tra di voi ci sono CONTESE).
COME POSSIAMO NOTARE LE CONTESE AL RIGUARDO DELL’ETICHETTATURA SONO SEMPRE ESISTITE:
1:12 Voglio dire che ciascuno di voi DICHIARA: (“Io sono di Paolo”; “io d’ Apollo”; “io di Cefa”; “io di Cristo”).
QUESTO ACCADE ANCHE AI OGGI,IO SONO PENTECOSTALE,IO SONO BATTISTA,IO SONO CATTOLICO,IO SONO E POTREI CONTINUARE ALL’INFINITO!!
PAOLO RISPONDE:
1:13 (Cristo è forse diviso? Paolo è stato forse crocifisso per voi)? (O siete voi stati battezzati nel nome di Paolo)?
CHE DIREMO AL RIGUARDO; IO SONO PENTECOSTALE? O CATTOLICO?
VOI DITE DI AVER CREDUTO E CONFESSATO IL NOME DI GESÙ CRISTO COME UNICO SIGNORE E SALVATORE,CON LA BOCCA LO AVETE PURE FATTO,MA LO AVETE RINNEGATO NEL ETICHETTAVI CHIAMANDOVI PENTECOSTALI,CATTOLICI ECC..
E LO AVETE RINNEGATO ANCHE NEL BATTESIMO,ESSENDO STATI BATTEZZATI( NON) NEL NOME DI COLUI CHE E MORTO PER VOI,MA NEI NOMI;CHE POI NESSUN NOME E VENUTO FUORI.
INFATTI “PADRE,FIGLIO,E SPIRITO SANTO” LO SANNO PURE I BAMBINI CHE NON E’ UN NOME!!
VOI PREFERITE ESSERE CHIAMATI PENTECOSTALI,ANZICHÉ CRISTIANI!!
AVETE RIFIUTATO IL NOME NEL BATTEZZO, E IL NOME CHE IDENTIFICA IL VERO CREDENTE!!
E UNA VOSTRA SCELTA!!
ALLORA CHI SONO I PENTECOSTALI?; DOVETE SAPERE CHE TRA TANTI GRUPPI CRISTIANI,I PENTECOSTALI BENCHÉ SI DEFINISCONO GLI UNICI A POSSEDERE TUTTE LE VERITÀ BIBLICHE; SONO L’UNICO GRUPPO MALAMENTE SEPARATO TRA LORO STESSI.
IN MEZZO A LORO VI E’ LA CONFUSIONE DI BABELE,PROPRIO COME LE LORO LINGUE:
OGNUNO DI LORO PORTA UN INSEGNANO E DOTTRINA DIVERSA:
IN QUESTA DENOMINAZIONE VI SONO CRITICHE,GELOSIE,E MALDICENZE,L’ UNO VERSO L’ ALTRO;
UNA CHIESA CHE CRITICA L’ALTRA,TRA I PASTORI E FEDELI, VIE’ UN PERENNE CONFLITTO,MAI VISTO UNA COSA DEL’GENERE.
NON TROVERETE IN NESSUN GRUPPO CRISTIANO UNA TALE CONFUSIONE E SEPARAZIONE!!
IL CAVALLO DI BATTAGLIA DI QUESTA DENOMINAZIONE SONO LE LINGUE,CHE PONGONO SPECIALE ENFASI SUL ’EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO NEL GIORNO DELLA PENTECOSTE,FACENDO RIFERIMENTO A ATTI DEGLI APOSTOLI CAPITOLO 2:
Lettura da: Atti
2:1 Quando il giorno della Pentecoste giunse, tutti erano insieme nello stesso luogo.
2:2 Improvvisamente si fece dal cielo un suono come di vento impetuoso che soffia, e riempí tutta la casa dov’essi erano seduti.
2:3 Apparvero loro delle lingue come di fuoco che si dividevano e se ne posò una su ciascuno di loro.
2:4 Tutti furono riempiti di Spirito Santo e cominciarono a parlare in altre lingue, come lo Spirito dava loro di esprimersi.
!! IL FALSO BATTEZZO DI SPIRITO SANTO PREDICATO DAI PENTECOSTALI!!(LE LINGUE; IL CAVALLO DI BATTAGLIA DEI PENTECOSTALI)
Matteo 3:11 – Io vi battezzo con acqua, in vista del ravvedimento; ma colui che viene dopo di me è piú forte di me, e io non sono degno di portargli i calzari; egli vi (battezzerà) con lo (Spirito Santo) e con il (fuoco.)
!! IL FALSO BATTEZZO DI SPIRITO SANTO PREDICATO DAI PENTECOSTALI!!(LE LINGUE; IL CAVALLO DI BATTAGLIA DEI PENTECOSTALI)
CERCHIAMO DI CAPIRE ALLA LUCE DELLE SCRITTURE SE E VERAMENTE SCRITTURALE CHE TUTTI DEVONO PARLARE IN ALTRE LINGUE:
1) PARLANO FORSE TUTTI IN LINGUE?
I Corinzi12:30 Tutti hanno forse i doni di guarigioni? (Parlano tutti in altre lingue)? (Interpretano tutti)?
2 )E VERAMENTE VERO CHE LE LINGUE SONO L’EVIDENZIA DEL BATTEZZO IN SPIRITO SANTO?
I Corinzi 12:10 a un altro, potenza di operare miracoli; a un altro, profezia; a un altro, il discernimento degli spiriti; (a un altro), (diversità di lingue) e a un altro, l’interpretazione delle lingue;
CONCLUDO DICENDO CHE QUESTA DOTTRINA DELLE LINGUE MALE INTERPRETATA E PREDICATA HA FATTO PIù DANNI ESSA NEL CORPO DI CRISTO CHE QUELLA MARIANA,HA ILLUSO E SVIATO MOLTE ANIME SEDUCENDO LE PERSONE, AFFERMANDO CHE SONO PERSONE (NATE DI NUOVO) RIPIENE DI SPIRITO SANTO E CHE HANNO RICEVUTO IL BATTEZZO DI SPIRITO SANTO…
BASTA FARFUGLIARE QUATTRO LINGUE STRANE;E PER I PENTECOSTALI TI DANNO SUBITO LA CONFERMA DELLO SPIRITO SANTO!!
E SI SONO DIMENTICATI CHE ANCHE SATANA PARLA IN LINGUE!!
QUESTI TALI CONVINTI DI PARLARE LINGUE NUOVE NON SI CURANO PIU’ DI CERCARE LA VERA SANTIFICAZIONE CHE E’ QUELLA CHE CI PORTA ALLA SALVEZZA..
Romani 6:22 Ma ora, (liberati dal peccato) e fatti servi di Dio, (avete per frutto la vostra santificazione) e per fine la vita eterna;
QUI VEDIAMO IL VERO FRUTTO,ALTRO CHE QUATTRO LINGUE CAMUFFATE,INFATTI E CHIAMATO SPIRITO SANTO;E LA SUA NATURA E’ SANTA,E IL CREDENTE E CHIAMATO A SANTIFICARSI!!
Ebrei 12:14 Impegnatevi a cercare (la pace con tutti) e la (SANTIFICAZIONE) (senza la quale nessuno vedrà il Signore);
NON DICE PARLARE IN LINGUE MA;la (SANTIFICAZIONE) (senza la quale nessuno vedrà il Signore);
IL CATTOLICESIMO CON LA DOTTRINA MARIANA HA DISTORTO E SEDOTTO MIGLIAIA DI ANIME.
NELLO STESSO MODO I PENTECOSTALI CON IL FALSO BATTEZZO DI SPIRITO SANTO CHE CONCERNE NELL’ADORAZIONE A FALSE LINGUE HA FATTO ALTRESì.
DUE DOTTRINE DIABOLICHE E TUTTE E DUE CHE INGANNANO E SEDUCONO IL CREDENTE,DALLA RETTA VIA..
UNA TI PROMETTE CHE CE LA MADRE DI GESù CHE INTERCEDE PER TE,L’ALTRA TI GARANTISCE NUOVA NASCITA E VERO BATTEZZO DI SPIRITO SANTO.
LO SCOPO DI SATANA E PROPRIO QUELLO DI INGANNARE E SEDURRE ,AL FINE DI SVIARE LE ANIME DALLA VERA VERITà CHE PROCEDE DA DIO!
LA GENTE CONFIDA E METTE TUTTA LA SUA FEDE IN DOTTRINE DIABOLICHE CHE IN VERO SIMILE SONO RELIGIOSE MA PER NULLA SCRITTURALI,RICORDATE COSA DISSE GESU’ NEL VANGELO DI MARCO 12.23 E MATTEO 24.24 ?
Matteo 24:24 -perché sorgeranno (falsi cristi e falsi profeti), e faranno (grandi segni e prodigi) (da sedurre), se fosse possibile, (anche gli eletti)
QUI NOTIAMO.
1) SORGERANNO FALSI CRISTI ,CHE SONO GENTE ESALTATA CHE DICE DI RAPPRESENTARE DIO IN TERRA.
2) FALSI PROFETI; SONO I MAESTRI DI OGGI CHE ABBONDANO NEL CRISTIANESIMO,IN QUANTO SACERDOTI PASTORI ANZIANI ECC….
3), e faranno (grandi segni e prodigi)
NOTATE LA FRASE SEDUZIONE E GRANDI SEGNI E PRODIGI?
A COSA SI RIFERISCE?
DIAMO UN OCCHIATA AL CATTOLICESIMO;
MADONNE CHE PIANGONO,MIRACOLI INVENTATI,SANGUE CHE SI SOGLIE E VIA DICENDO.
ORA DIAMO UNO SGUARDO AL MONDO PROTESTANTE;
FALSE LINGUE FALSI GUARITORI E FALSE GUARIGIONI,FALSI BATTEZZI DI SPIRITO SANTO,E PER FINIRE FALSI MINISTRI,E FALSI CRISTIANI.
PENSO PROPRIO CHE SATANA HA FATTO UN OTTIMO LAVORO.
IL 99% DEL CRISTIANESIMO E STATO SEDOTTO E SVIATO;
CONVINTI DI SERVIRE IL VERO DIO E CHE SOLO LORO HANNO LE VERITà BIBLICHE,MA CON UNA DIFFERENZA CHE SONO TUTTI IN DISCORDIA FRA DI LORO,
SPARLANDOSI E CRITICANDOSI A VICENDA,UNA CHIESA CHE PARLA MALE DI UN ALTRA,UN PASTORE CHE SPARLA L’ALTRO,
DOTTRINE E DENOMINAZIONI DI OGNI TIPO,UNA VERA BABILONIA=CONFUSIONE,UN VERO DISASTRO,ECCO IL CRISTIANESIMO DI OGGI….
SE VERAMENTE AVETE TIMORE DI DIO, APRITE GLI OCCHI E CERCATE IL VERO BATTEZZO DI SPIRITO SANTO CHE E’ LA “SANTIFICAZIONE” SENZA LA QUALE NESSUNO VEDRÀ DIO.
Ebrei 12:14 Impegnatevi a cercare (la pace con tutti) e la (santificazione) (senza la quale nessuno vedrà il Signore);
Possa Il Dio e’ Signore Gesu’ Cristo Parlare hai vostri cuori per il grande giorno della resurrezione.
Dio Benedica il suo Popolo.
Fratello Alfredo
Author
Atti 19:6
e, avendo Paolo imposto loro le mani, lo Spirito Santo scese su di loro ed essi parlavano in lingue e profetizzavano.
Atti 2:4
Tutti furono riempiti di Spirito Santo e cominciarono a parlare in altre lingue, come lo Spirito dava loro di esprimersi.
Atti 10:46
perché li udivano parlare in altre lingue e glorificare Dio.
1Corinzi 14:18
Io ringrazio Dio che parlo in altre lingue più di tutti voi;
1Corinzi 14:2 Perché chi parla in altra lingua non parla agli uomini, ma a Dio; poiché nessuno lo capisce, ma in spirito dice cose misteriose.
1 COR. 14:13 Perciò, chi parla in altra lingua preghi di poter interpretare; 14 poiché, se prego in altra lingua, prega lo spirito mio, ma la mia intelligenza rimane infruttuosa. 15 Che dunque? Pregherò con lo spirito, ma pregherò anche con l’intelligenza; salmeggerò con lo spirito, ma salmeggerò anche con l’intelligenza.
SE PREGO IN LINGUE PREGA LO SPIRITO MIO…CIOE’ ADORO IL PADRE IN SPIRITO, E VERITA’ QUANDO LA MIA INTELLIGENZA NON RIMANE INFRUTTUOSA.
QUESTI SONO I VERI ADORATORI CHE IL PADRE RICHIEDE..GESU’ PARLA DEI SEGNI CHE DEBBONO ACCOMPAGNARE COLORO CHE HANNO CREDUTO, CIOE’ I VERI CREDENTI, I VERI ADORATORI DEL PADRE CHE E’ SPIRITO.
Marco 16:17
Or questi segni accompagneranno coloro che avranno creduto: Cacceranno i demoni nel mio nome; parleranno nuovi linguaggi;
I SEGNI SONO PER TUTTI I CREDENTI, MA NON PER TUTTI I CREDENTI E’ IL DONO DELLE LINGUE…CHE NON NECESSITA L’INTERPRETAZIONE E CHE E’ UN DONO CHE IL SIGNORE DA AD ALCUNI CHE HANNO RICEVUTO LO SPIRITO SANTO.
PACE CARO ALFREDO, IL SIGNORE CI BENEDICA E CI FACCIA TRABOCCARE DI SPIRITO SANTO E PORTARE IL FRUTTO DELLO SPIRITO CHE E’ IL SEME DAL QUALE SORGE IL FRUTTO….SENZA SEME NON PUO’ ESSERCI FRUTTO.
PACE A TE ED ALLA CASA TUA