Mar 05

4 MARZO..TUTTO SI COMPIE

4 MARZO 2018…

4 marzo 1943 [Gesù bambino]
LUCIO DALLA..LUCIFERO D’ALLAH..
CANTAUTORE OMOSESSUALE BOLOGNESE

TESTO
Gesù Bambino (questo il titolo originale del brano) ha una genesi travagliata. Nata di getto, a detta di Lucio nel corso di una vacanza in Puglia assieme a Paola Pallottino, composta in pochi minuti e sanza ausilio del pianoforte, venne giudicata dai più stretti amici di Lucio bellissima, ma inadatta ad una vetrina come quella di Sanremo, poco consona a simili ballate. Lucio volle fare di testa sua, e nemmeno gli strali censori che ne pretesero il cambio del titolo e di versi sia del refrain che dell’inciso valsero a distoglierlo dall’intendimento: pur di proporre quel pezzo Dalla era disposto anche a scendere a compromessi.

Ebbe ragione. Il pezzo fece il giro del mondo, oltre allo stratosferico successo italiano fu per due anni il best seller del Sudamerica, interpretato da MARIA BETANIA e da Chico Buarque de Hollanda, l’intellettuale della canzone brasiliana.

Il pezzo è antico, nel senso nobile dell’accezione: ha il sapore della ballata, del cantastorie. Lucio stesso ha asserito che si tratta del suo unico pezzo capace di commuoverlo ancora mentre lo canta.

TESTO:

Dice che era un bell’uomo
e veniva, veniva dal mare,
parlava un’altra lingua
però sapeva amare

E quel giorno lui prese mia madre
sopra un bel prato,
l’ora più dolce
prima di essere ammazzato.

Così lei restò sola nella stanza,
la stanza sul porto,
con l’unico vestito
ogni giorno più corto,

E benché non sapesse il nome
e neppure il paese
m’aspettò come un dono d’amore
fino all’ultimo mese.
[versione alternativa: fino dal primo mese.]

Compiva sedici anni quel giorno
la mia mamma,
le strofe di taverna
le cantò a ninna nanna!

E stringendomi al petto che sapeva
sapeva di mare
giocava a far la donna
con il bimbo da fasciare.

E forse fu per gioco,
o forse per amore
che mi volle chiamare
come nostro signore.

Della sua breve vita, il ricordo,
il ricordo più grosso
e’ tutto in questo nome
che io mi porto addosso.

E ancora adesso che gioco a carte
e bevo vino
per la gente del porto
mi chiamo Gesù bambino.
[versione alternativa: io sono Gesù bambino.]

E ancora adesso che gioco a carte
e bevo vino
per la gente del porto
mi chiamo Gesù bambino.
[versione alternativa: io sono Gesù bambino.]

E ancora adesso che gioco a carte
e bevo vino
per la gente del porto
mi chiamo Gesù bambino.
[versione alternativa: io sono Gesù bambino.]

LA STORIA DEL SERPENTE ANTICO, D’UOMO DEL PECCATO…..ERA UN BELL’UOMO, ERA IL PRIMOGENITO DI LUCIFERO…ERA IL SERPENTE CHE SEDUSSE EVA NELL’EDEN E VENIVA DAL MARE….LA BESTIA CHE SALE DAL MARE E PARLAVA UN’ALTRA LINGUA, LA LINGUA CHE SI PARLAVA PRIMA DELLA TORRE DI BABELE.

ERA RA DIO ATTIVO E SAPEVA SESSUALMENTE “AMARE”….LUCIO ERA MOLTO PELOSO COME ESAU’…SCIMMIESCO…QUESTO FU IL SEGNO DI CAINO, IL PRIMOGENITO DI EVA, PROGENIE DEL SERPENTE ERA BISESSUALE.

IL QUEL GIORNO…PRESE EVA SOPRA UN BEL PRATO…PRIMA DI ESSERE AMMAZZATO, CIOE’ MALEDETTO E CONDANNATO A MORTE DA YHWH.

COSI’ EVA CACCIATA DAL GIARDINO, RIMASE A FARE LA PUTTANA DEL PORTO, COL VESTITO PIU’ CORTO, COME LE MINIGONNE DI FOGLIE DI FICO CHE SI ERANO FATTE…E LEI PER COPRIRSI LA F……….LA BOCCA CHE AVEVA INGOIATO IL FRUTTO E CONCEPITO CAINO.

EVA NON CONOSCEVA IL NOME DEL SERPENTE CHE SI CHIAMAVA NOD, E NEL QUALE ANDO’ IL FIGLIO CAINO A CERCARE MOGLIE NEL PAESE DI SUO PADRE.

EVA RIMASE GRAVIDA E PARTORI’ CON DOLORE IL FIGLIO DEL SERPENTE CHE PORTAVA IN GREMBO E CHE ERA UN DONO D’AMORE DEL SUO SIGNORE, IL RETTILE-SERPENTE, FIGLIO DI LUCIFERO DI NOME NOD E CHE HA IL SUO REGNO IN AGARTHA NELLE VISCERE DELLA TERRA, E SUL QUALE GIACE IL MONDO DEI TERRESTRI DELLA TERRA PIATTA.

EVA….ERA DIVENUTA DONNA, ERA POCO PIU’ DI UNA BAMBINA, E STRINGEVA FRA LE BRACCIA IL FRUTTO DELLA SEDUZIONE E COMINCIO’ A FAR LA MAMMA MAMMONA, CHE CONTINUA A SEDURRE E CONCEPIRE…E FAR APPARIRE CAINO…COME GESU’ BAMBINO..E’ L’ANTICRISTO TRAVESTITO.

EVA…UNA PUTTANA DA BETTOLE, UBRIAVA, E LO SONO ANCHE I SUOI FIGLI, FIGLI DI PUTTANA…DEL SERPENTE ANTICO, DELL’UOMO DEL PECCATO….DI BELZEBÙ…L’INSEMINATORE CHE SEMINA I FIGLI DEL DIAVOLO, I SUOI FIGLI, DI PUTTANA E DEL CORNUTO CAPRONE CHE LA SEDUSSE E L’INGRAVIDO’…E CHE ADORATE SENZA SAPERLO NELLA TRINITA’.

ANCORA ADESSO ADORATE LA PROGENIE DEL SERPENTE…CAINO E LO FESTEGGIATE NEL NATALE…LA SUA NASCITA COL PUPAZZETTO CHE CHIAMATE GESU’ BAMBINO…

TUTTI ABBIAMO CANTICCHIATO QUESTA DIABOLICA CANZONE CHE NARRA COSA AVVENNE NELL’EDEN…IN QUEL VERDEGGIANTE PRATO, DOVE EVA SUBI’ LA METAMORFOSI E FU POSSEDUTA DALL’UOMO DEL PECCATO…

IL CONCEPIMENTO ERA AVVENUTO NOVE MESI PRIMA….DEL 4 MARZO…

QUESTO RETTILIANI, HANNO DA TEMPO CONCEPITO IL LORO PIANO DIABOLICO…

ANNI FA….GRILLO SUL BRITANNIA, IL PANFILO RETTILIANO DELLA FAMIGLIA RETTILIANA CHE REGNA IN INGHILTERRA, INSIEME AD ALTRI RETTILIANI….E LOCUSTE DELLA STESSA SPECIE DEL GRILLO GIULLARE, HANNO CONCEPITO IL PIANO PER CONSEGNARE L’ITALIA DEI LATINI ROMANI, IN MANO DELL’ANTICRISTO. IL GRILLO PARLANTE, HA SEDOTTO LE VOSTRE MENTI E L’AVETE APPLAUDITO E VISTO COME UN LIBERATORE…INVECE E’ IL PIU’ ASTUTO RETTILIANO DEGLI ULTIMI GIORNI, INSIEME AI RETTILIANI CHE SI PREPARANO A GOVERNARE L’ITALIA E FARE LEGA CON COLORO CHE SONO DISPOSTI DI ALLEARSI A LORO….AL LORO MO’ VI MENTO DEL PENTACOLO ESOTERICO…5 STELLE A CINQUE PUNTE…ESPRESSIONE DEL CAPRONE MONTO’ LA PECORELLA EVA.

4 MARZO 2018…75 ANNI DOPO D’ALLAH LUCIO…LE ELEZIONI: PRIMO 5 STELLE..SECONDO LEGA E POI….IL RESTO.

SIAMO AGLI IDI DI MARZO…

Idi di marzo – il giorno 15 marzo nel calendario romano. Solitamente il termine viene usato per indicare la data dell’assassinio di Giulio Cesare.

IL CALENDARIO ROMANO DI QUEL TEMPO, ERA QUELLO GIULIANO, ED E’ 13 GIORNI INDIETRO, RISPETTO AL NOSTRO CHE GREGORIANO. L’EQUINOZIO DI PRIMAVERA, NEL NOSTRO CALENDARIO GREGORIANO E’ IL 21 MARZO, ED EQUIVALE AL 8 MARZO DI QUELLO GIULIANO…

IL 28 MARZO DEL NOSTRO CALENDARIO…SONO GLI IDI DI MARZO, IN CUI FU ASSASSINATO GIULIO CESARE E CAMBIO’ L’ASSETTO POLITICO DI ROMA….

TORNIAMO AI NOSTRI IDI DI MARZO CHE STANNO PER GIUNGERE E CAMBIARE GLI ASSETTI POLITICI DELL’ITALIA CON UN MO’ VI MENTO, CON AL CENTRO LA LINGUA BIFORCUTA COME IL LOGO DELLA NASA.

5 STELLE CI HANNO MENTITO?? MA VERAMENTE CHI SONO?? CHI E’
CASA-LEGGIO….PADRE E FIGLIO, LEGATI ALLA MASSONERIA? COME LO E’ GRILLO CON LA MANO NASCOSTA A PORTA A PORTA DA VESPA, O COME LO SONO I SUOI PARLAMENTARI?

GRILLO E’ STATO SUL BRITANNIA, A FAR CHE?? A DECIDERE INSIEME AI POTENTI LE SORTI DELL’ITALIA…..

ESSO IL PROTAGONISTA OPERATIVO, ED EVENTUALE CAPO DI GOVERNO E’ IL GIOVANE TRENTADUENNE…LUIGI DI MAIO.

LUI G…LUI GRANDE…LUI G COME…
LUI GOT…LUI DIO…NATO DA DONNA E SBUCATO DAL NULLA…

Luigi Filippo fu l’ultimo monarca a regnare sulla Francia con il titolo di re (l’ultimo regnante, Napoleone III, fu imperatore), el’ultimo dei re Borboni in Francia, seppur appartenente al ramo secondario.

I BORBONI REGNARONO IN ITALIA E SI CONTESERO IL REGNO CON I SAVOIA, CHE POI EBBERO LA MEGLIO CON L’OPERA DEL SANGUINARIO DITTATORE GARIBALDI, CHE I MOLTI APPLAUDONO COME UN EROE…

IL REGNO DEI BORBONI ERA IN CAMPANIA…LA REGGIA A CASERTA…

LUIGI DI MAIO…E’ NATO A AVELLINO IL 6 LUGLIO DEL 1986….6..7…6..

DI MAIO….DI MOIA “ACQUA IN ARABO” DI ACQUA DI SOTTO..DELLE VISCERE DELLA TERRA…NATO DA DONNA, PER UN PIANO..RETTILIANO?? ITALIANO??

LUIGI DI MAIO…E’ ACQUA, E SERVE QUALCUNO CHE BATTEZZI L’ITALIA IN QUELL’ACQUA…..ALESSANRRO DI BATTISTA…
STRANA COPPIA…DI MAIO…DI BATTISTA..
DI CHI SONO QUESTI?? DA DOVE VENGONO? CHI LI MANDA??

ALESSANDRO….NATO A ROMA IL 4 AGOSTO DEL 1978…QUASI 40 ENNE…ROMANO DOC

Significato del nome Alessandro. Dal greco Aléxandros, il nome maschile Alessandro è composto dal verbo Aléxein, ‘proteggere, difendere’, e dal sostantivo Andròs, ‘uomo’, ed è traducibile come ‘difensore dei propri uomini o sudditi’. Aléxandros era il soprannome dell’eroe Paride, personaggio dell’Iliade.

Significato del nome Luigi. Il nome ha origine tedesca e significa ‘uomo illustre’. Luigi viene ricordato il 21 giugno in onore di San Luigi Gonzaga, gesuita, figlio del marchese Ferdinando di Castiglione, morto nel 1591. E’ patrono degli scolari, degli studenti, della gioventù e di Villafaletto.

ALESSANDRO DI….BATTISTA..

Baptista, a sua volta dal grecoΒαπτιστής (Baptistes, dal verbo βαπτω, bapto, “immergere”), che significa “battezzatore”, “colui che battezza”[2]

SE IL PARTITO DEL PENTACOLO GOVERNERA’ E FARA’ ….LEGA CON ALTRI, IN CHE ACQUE BATTEZZERA’ L’TALIA??

A ROMA C’E’ VRIGINIA RA G…RAGGI DI RA, SEMPRE PENTA STELLATA…COME LUI G…

Continua il latino Virginia o Verginia, forma femminile di Virginius o Verginius; questo nome è stato già anticamente associato al termine latino virgo (“vergine”), tuttavia la sua vera origine è etrusca, da un nome Vercna di significato ignoto a cui risale ancheil nome Virgilio.

A ROMA GOVERNA LA VERGINE RA-G…

CREDETE SIANO TUTTI UMANI??
LA BESTIA VENUTA DAL MARE E LA SUA PROGENIE DI SERPENTI E RAZZE DI VIPERE…SON PIU’ PERICOLOSI DEGLI UMANI POSSEDUTI…

SI STANNO FORSE INSEDIANDO I VOSTRI “SALVATORI” POTRANNO FARE LEGA CON SALVINI PER SALVARVI….

MA NON AVETE CAPITO CHE COSTORO SONO MOLTO PIU’ ASTUTI DELLO STUPIDO ROTTAMATORE INEBETITO BURATTINO…
COSTORO SONO ASTUTI BURATTINAI E SANNO RECITARE MOLTO BENE…

ANCORA CREDI CHE SIAMO IN DEMOCRAZIA?? E CHE L’ABBIAMO MAI AVUTA??? POVERO ALLOCCO SVEGLIATI, HANNO COMANDATO SEMPRE LORO, E STUPIDAMENTE ABBIAMO CREDUTO NEL LIBERO ARBITRIO….SIETE LIBERI DI ESSERE SCHIAVI DEGLI INGANNI DEI DOMINATORI DI QUESTO MONDO DI TENEBRE…

LA TRAMA DELLA MATRIX E’ ARCHITETTATA IN UN MODO ASTUTO E QUASI DIABOLICAMENTE PERFETTO….DA COLI CHE QUANDO FU CREATO LO ERA….

SI STA ANDANDO INCONTRO ALLA PIU’ TREMENDA DITTATURA….ACCLAMATA A CLAMORE DI POPOLO LOBOTOMIZZATO.

NON FATECI CASO AL SIMPATICO VECCHIETTO….E’ GURU DELIRANTE E IL SAGGIO DOTTORE IN AGRARIA, CHE DI PIANTE SE NE INTENDE, SE LA PIANTA….FORSE SCAMPERA’ LE PIAGHE CHE STANNO PER ABBATTERSI SULLA TERRA…

I RETTILIANI….CI CANTANO, CI SUONANO E CI RECITANO LA REALTA’….MA QUESTO STUPIDO POPOLO CHE SI CREDE FURBO ED INTELLIGENTE…IL DEMONI SE LO PORTANO A SPASSO E LO TENGONO LEGATO ATTRAVERSO IL GUINZAGLIO DE PECCATO…

UN CARO SALUTO…
DALLA VOCE DI UNO CHE GRIDA, IN QUESTO DESERTO DI STUPIDITA’ E ARROGANZA DI IGNORANTI CHE NON FUGGONO IL MALE, MA SI CREDONO INTELLIGENTI…..ALLA PROSSIMA…SE CI SARA’…

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/4-marzo-tutto-si-compie/